Clamoroso terremoto all’interno della Nazionale Italiana: il commissario tecnico Roberto Mancini si è dimesso
Una notizia clamorosa, che nessuno si sarebbe aspettato in questo momento. A 10 mesi dall’Europeo del 2024, Roberto Mancini si è dimesso da commissario tecnico della Nazionale Italiana. Lo ha reso noto la FIGC tramite un comunicato: nei prossimi giorni verrà annunciato il sucessore.
E così solo lo squallido Guru Tagliagole rimane l’unico senza dignità come ampiamente prevedibile. Degno compare del mandrogno ed idolo pagano del mondo fucsia. Vi hodio tutti. Siate maledexxi.
(ti ripeti tu, per cui mi ripeto anch’io) 😀 😀 😀 Oh si’ certo il Guru Tagliagole e’ senza dignita’ mentre invece e’ stato dignitosissimo Mancini che e’ restato attaccato allo scranno per mesi grazie alle raccomandazioni, salvo poi cambiare improvisamente idea e mollare tutto di colpo per andare ad… Leggi il resto »
Avrebbe dovuto farlo quando non ci siamo qualificati x il mondiale .
60 milioni sauditi, sporchi di sangue e di petrolio, fanno sempre comodo…
Sfido chiunque a rinunciarci…
Se a non rinunciare a quei 60 milioni fosse un poveraccio capirei, ma quando, come Mancini, gia’ sei pieno di milioni (e prendi uno stipendio milionario a fare il CT della Nazionale del tuo paese) dovrebbe subentrare un sentimento chiamato dignita’. Anche perche’ qui non si tratta di andare a… Leggi il resto »