Accordo trovato per metà stagione a circa 30 mila euro: la televisione di Cairo trasmetterà due partite in chiaro per ogni turno
Urbano Cairo investe nel campionato arabo. Come riportato da Calcio e Finanza, infatti, La7 trasmetterà la Saudi Pro League: Urbano Cairo si è aggiudicato i diritti per la trasmissione di due partite in chiaro per ogni turno di campionato. Sembra che l’accordo sia stato trovato per metà stagione ad una cifra di circa 30 mila euro. Lo scorso anno i diritti erano di Sportitalia che, sempre secondo Calcio e Finanza, avrebbe scelto di non andare oltre ad una certa cifra.
è sempre catartico vedersi sbattere in faccia la realtà, cioè che dove interessa a lui (comprese le operazioni Verdi, Zaza e quelle valigetta) i soldi si trovano in cinque minuti, per avere due campi decenti per le giovanili e del materiale tecnico, siccome non è notizia da TG nè favore… Leggi il resto »
Affari suoi. A me interessa che arrivino Malinovskyi, Borna Sosa e qualche buon rincalzo last minute, liberandoci di verdi berisha, e sistemando alcune scommesse in squadre e campionati consoni.
Magari avere un gancio coi sauditi permetterà di sbolognare loro qualche giocatore.
Non vedo l’ora di guardare le partite del campionato arabo….