Oltre settanta giocatori di Serie A avrebbero partecipato alle feste organizzate dalla società Ma.De.Milano ma non sono indagati

L’inchiesta della Procura di Milano su un’agenzia milanese, al centro di indagini per favoreggiamento della prostituzione, sfruttamento e autoriciclaggio ha già portato all’arresto di Emanuele Buttini, Deborah Ronchi, Alessio Salamone e Luz Fraga (al momento ai domiciliari). Ora sono emersi i nomi di almeno settanta calciatori di Inter, Milan ma anche Torino e Juventus.

Da sottolineare come questi calciatori non siano indagati dalla Procura e di conseguenza non abbiano commesso alcun reato. I nomi nell’ordinanza erano stati omessi ma sono emersi in una pagina del decreto di perquisizione. Si tratta di “parole chiave” che compaiono in questo decreto e che serviranno per analizzare telefoni e dispositivi dei presunti gestori di questa attività illecita. Giocatori che potrebbero aver partecipato solo alle feste nei locali organizzate dalla società Ma.De. Milano ma non aver usufruito di altri servizi extra, come notti in albergo e sesso a pagamento.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-04-2026


Iscriviti
Notificami
36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Berggreen
26 giorni fa

Quando si parla di dare via il culo a pagamento,Er minkietta ?ne ha per tutti…. già prevede un” grossa” plusvalenza.

ziggistardust
26 giorni fa

Si parla anche di un vecchio 70enne milanese di origine alessandrina che chiedeva sempre lo sconto…

Kawasaki77
26 giorni fa
Reply to  ziggistardust

Si ma per fare voyeurismo

bogaboga77
26 giorni fa
Reply to  Kawasaki77

Il guardone si faceva le seghine a due dita

Last edited 26 giorni fa by bogaboga77
Scimmionelli
26 giorni fa
Reply to  Kawasaki77

Perche’ in realta’ eiaculava dopo averlo piantato in cuIo ai gobbi che cercano di fargli la morale con la storia che gli scudetti dell’inter sono di cartone

Berggreen
26 giorni fa
Reply to  ziggistardust

Si parla anche di una scimmia eunuco.

Kawasaki77
26 giorni fa
Reply to  Berggreen

Tete a tene nano scimmia

Scimmionelli
26 giorni fa
Reply to  Berggreen

Ma il vero eunuco era un tordo che si riproduce per clonazione

Fandango
Fandango
26 giorni fa

Pare ci sia una telefonata di Lapo che chiede della scimmia…

Berggreen
26 giorni fa
Reply to  Fandango

Lapo è in trans

Kawasaki77
26 giorni fa
Reply to  Fandango

La scimmia accompagnava seck in via Pietro cossa

Scimmionelli
26 giorni fa
Reply to  Kawasaki77

Poi pero’ abbiamo incontrato te nudo avvolto in una bandiera bianca e nera e siamo scappati

Fandango
Fandango
26 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Era un fotomontaggio.

Fandango
Fandango
26 giorni fa
Reply to  Kawasaki77

Solo lui sapeva quanto paga Lapo.

Kawasaki77
26 giorni fa
Reply to  Fandango

Scimmio in realtà è Patrizia

Condanna per otto ultras del Torino: avevano violato il daspo tra il 2023 e 2024

Il designatore Rocchi indagato per frode sportiva