Momenti di paura per Iago Falque: l’ex Torino ha ricevuto degli spari alla sua auto mentre si trovava in Colombia
Momenti di paura per l’ex Torino Iago Falque in Colombia. Lo spagnolo, che si trova attualmente a Cali, nella notte ha ricevuto degli spari nella propria auto. Fortunatamente l’ex numero 10 non si trovava nel posto del delitto in quel momento. L’auto è stata presa di mira da alcuni uomini armati non identificati, e non ci sono altri dettagli al momento.
Grande professionista e grande uomo
La Colombia è un paese spelndido, che ha un grosso problema: in un posto in cui una grossa parte della popolazione deve lavorare tanto per guadagnare due spiccioli, c’è un prodotto che ti può fare ricco in un istante, attorno al quale gira un pezzo non marginale dell’economia globale, ma… Leggi il resto »
Corrado, ritengo la tua analisi perfetta relativa alla condizione sociale ed economica in Colombia. Tuttavia tengo a precisare che anche nel nostro Paese sussistono situazione drammatiche che riguardano la condizione di determinati soggetti. Nel caso specifico personalmente intendo porre all’attenzione dell’intera comunità di lettori del forum e quindi sottolineare che… Leggi il resto »
Il Sud America da tempo è far west. Iago prima di farsi male faceva il bello e il cattivo tempo qui da noi.