Mihajlovic, Bologna: l'aggiornamento sulle condizioni dell'allenatore

Mihajlovic: “Completato il ciclo di chemio, risposte come da aspettative”

di Andrea Flora - 24 Luglio 2019

Il Bologna con un comunicato sul proprio sito ha aggiornato sulle condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic dopo l’inizio della terapia lo scorso 18 luglio

Dopo l’inizio delle terapie e l’annunciata cura contro la leucemia che ha colpito Sinisa Mihajlovic, il Bologna, mediante un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet, ha aggiornato giornalisti e tifosi sulle condizioni di salute dell’allenatore serbo. Un monitoraggio costante non solo da parte dei medici ma anche dal mondo rossoblù che si è stretto attorno all’allenatore ex Torino e Milan, in questo momento difficile e che lo costringerà a stare lontano dalla squadra per un po’ di tempo. Come pronunciato dal dottore del Bologna durante la conferenza stampa di Mihajlovic, il mister potrà continuare ad allenare ma dovrà essere assente in certi periodi per proseguire le cure.

Mihajlovic, il comunicato stampa del Bologna

Riportiamo qui il comunicato stampa del Bologna con l’aggiornamento sulle condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic: “Sinisa Mihajlovic ha completato senza particolari complicazioni il ciclo di chemioterapia iniziato giovedì 18 luglio. La risposta terapeutica è stata conforme alle aspettative dei medici del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola diretto dal Prof. Cavo. L’allenatore del Bologna continuerà ancora per almeno tre settimane il ricovero presso lo stesso istituto per monitorare i parametri ematici e clinici. Nel frattempo potrà interagire con il suo staff e seguire dall’ospedale il nuovo ritiro della squadra in Austria che inizierà il 25 luglio”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Forza Sinisa!

DSR
Utente
DSR

Forza Sinisa… uno di noi!

fringomax
Utente
fringomax

daje Sinisa