Confermate le voci che vedono il presidente del Torino coinvolto in un’ipotetica scalata nel Bari. Cairo conferma: “Mi aveva chiamato il sindaco”

Urbano Cairo proprietario del Bari? Qualcosa si sta muovendo. Ma non per vie ufficiali, nel senso che non sarà il presidente del Torino uno dei candidati (come Lotito, per intenderci) a muoversi per acquisire e far rinascere dalle sue ceneri il defunto Bari Calcio. Però l’editore ci prova, o per lo meno ci pensa. E si metterà a sostegno di una cordata di otto imprenditori baresi che fa capo alla cordata SS Bari (ce ne sono altre in corsa, tra cui quella proprio di Lotito che ci ha invece messo la faccia). Un ulteriore affare nel calcio, quindi, per Cairo, sempre attento a nuove sfide. E quella pugliese potrebbe essere affascinante.

Cairo e il Bari: “Dispiaciuto quando è fallito”

A confermare il coinvolgimento nel progetto della SS Bari è lo stesso Cairo, contattato dai colleghi del Corriere del Mezzogiorno. Il presidente del Torino ha infatti ammesso che “nei limiti del possibile, daremo una mano“, aggiungendo inoltre come “il sindaco mi abbia chiamato, chiedendomi di prendere il Bari. Ma i tempi erano ormai troppo stretti“. E così ci si muoverà per vie traverse, aiutando l’eventuale nuova proprietà con un massiccio prestito di giovani del Torino e, magari più avanti, anche un intervento economico. Si vedrà, ma il sondaggio di Swg, che resta sempre senza committente, ha però trovato una conferma: Cairo e il Bari non sono poi così distanti.


57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
3 anni fa

questa operazione, qualunque essa sia e di qualunque livello sia il coinvolgimento di Cairo, denota che: 1) Cairo potrebbe dedicare piu’ tempo al Toro ma evidentemente lo usa per altre cose.Quindi per lui meglio essere coinvolti a salvare una squadra che dare il meglio per il Toro. 2)Lo scopo del… Leggi il resto »

mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

Toh un altro sindaco che non si è fatto gli affari suoi…..

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Si scherza su

Vita69
Vita69
3 anni fa

Non me ne frega un ca**o che scherzi

Aggressione a Daisy Osakue, la solidarietà del Torino

Plusvalenze Chievo: deferiti il club e Campedelli, cosa rischiano