Prima della partita tra Torino e Atalanta, alcuni tifosi nerazzurri hanno fatto visita a Superga

Una sfida combattuta dentro il campo, ma solo lì. Il prepartita di Torino-Atalanta, infatti, è stato segnato dal rispetto e dalla commemorazione. A dar forza a questo è il fatto che nella mattina di domenica, a poche ore dal calcio d’inizio, un gruppo di tifosi bergamaschi ha fatto visita a Superga accompagnato da alcuni volontari del Museo del Toro. Proprio l’account del Museo, su Instagram ha scritto: “Oggi abbiamo avuto il piacere di accogliere un gruppo di tifosi dell’Atalanta, che con profondo rispetto e sincera ammirazione sono saliti a Superga per rendere omaggio al Grande Torino. Oltre a voler visitare un luogo così carico di significato, hanno espresso il desiderio che li accompagnassimo noi, affinchĂ© fosse la nostra voce a raccontare loro la storia degli Immortali. Grazie di cuore ai tifosi dell’Atalanta per questo momento di condivisione e rispetto”.

Torino pullman tifosi
Torino pullman tifosi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-08-2024


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maratoneta
maratoneta
15 giorni fa

Complimenti alla vostra sportivitĂ , rispetto per la societĂ , solo sul campo la rivalitĂ .

tmatteo64
tmatteo64
15 giorni fa

Sono bergamasco tifoso del Toro. Da ragazzo a Bergamo ho assistito a probabilmente una delle piĂą grandi risse viste in Italia, proprio tra granata e atalantini, inizio di una rivalitĂ  accesa e storica. L’Atalanta bazzicava piĂą la B che la A e il Toro aveva vinto da poco il suo… Leggi il resto »

Andreas
15 giorni fa

Bellissima notizia. Concordo con tutti i Vs commenti sotto riportati. Aggiungo che, consapevole dei trascorsi di tifo con Bergamo, qualcosa sta cambiando, in meglio, e questo mi rallegra. Ho simpatizzato per la Dea in questi ultimi anni: ottimo esempio in contrasto ai poteri forti (mezzi mafiosi). Ed ora proviamoci anche… Leggi il resto »

Fedez attacca il Corriere e Cairo: “Cambia tinta…”

Lutto nel mondo del calcio, è morto Sven-Goran Eriksson