Tragedia Leicester, le reazioni e i messaggi dal mondo Toro

di Andrea Piva - 28 Ottobre 2018

Mondo del calcio in lutto dopo l’incidente in cui ha perso la vita il patron del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha. Messaggi di cordoglio anche dal Torino

Il mondo del calcio si è stretto al fianco del Leicester City dopo la tragedia avvenuta ieri sera in cui il proprietario del club inglese, Vichai Srivaddhanaprabha ha perso la vita dopo che l’elicottero su cui viaggiava è precipitato schiantandosi nel parcheggio del King Power Stadium. Oltre al patron delle Foxes, secondo quanto riportato da Sky News, nell’incidente sono morte anche altre quattro persone, tra cui la figlia di Vichai Srivaddhanaprabha e i due piloti dell’elicottero. Tra i tanti messaggi di cordoglio arrivati in queste ore non mancano neanche quelli del Torino.

Leicester, dopo l’incidente tanti i messaggi di cordoglio

“Vi siamo tutti molto vicini” si legge in un post sul profilo Instagram e su quello Twitter della società granata. Simone Edera, invece, sulla propria storia Instagram ha postato una foto Vichai Srivaddhanaprabha e un’emoji con le mani unite in preghiera. Hanno rivolto messaggi di cordoglio anche altre società italiane come il Milan, il Napoli e il Cagliari, oltre che diversi calciatori. L’incidente aereo che ha coinvolto il proprietario del Leicester ha sconvolto l’intero mondo del calcio.

più nuovi più vecchi
Notificami
Ultrà
Utente
Ultrà

Redazione, Cairo è stato intervistato su L’Italia nel pallone…condotta da due giornalisti abbastanza prezzolati (uno di fede romanista l’altro che si definisce simpatizzante del Toro) chissà cosa riuscirete a riportare…su cosa vi focalizzerete: sul fatto che che troppe squadre son ripartite dalla C o D (sempre meglio parlare di fallimenti… Leggi il resto »

remy
Utente
remy

Ultra, che ca z zo c’entra con questo articolo? Si parla d’altro , qui.
Vergognati , se invece il tuo commento si trova qui per sbaglio ritiro quanto ho scritto.

Ultrà
Utente
Ultrà

di cosa devo vergognarmi? la retorica sulla morte in generale e nello specifico non l’accetto e non contribuisco ad alimentartarla…col Toro cosa c’entra il Leicester? due articoli su questa testata…e riportata la domanda/risposta nella conferenza a Mazzarri….quanta gente muore ogni secondo nel mondo?

X