L’ex allenatore del Torino Ulivieri e presidente dell’Associazione Allenatori, posta su Facebook una foto dalla sua vacanza a Chicago: “Già che c’ero…”
È sempre stato un allenatore fumantino, non c’è che dire. E anche se da diverso tempo non allena più, Renzo Ulivieri continua a far parlare di sè. L’ex tecnico, tra le altre, di Bologna e Torino, è attualmente presidente dell’Associazione Allenatori, oltre a essere vicepresidente della FIGC. Ancora, a 76 anni, si concede però qualche uscita che sicuramente fa discutere, come quella di ieri, per la quale si è avvalso del potente uso dei social networks. Ulivieri, infatti, si è fatto fotografare a Chicago, dove è in vacanza, sotto la Trump Tower. Nulla di che, non fosse che la foto lo ritrae in posa con un dito medio alzato, seguito dal commento “già che c’ero…“. Immediata la reazione degli utenti, che apprezzano, alcuni, o si lasciano a giudizi poco edificanti.
..maremma pisaiola o come sarai ehhh
Noto che questo forum è ancora pieno di sinistroidi catto comunisti che giustificano un imbecille con il cuore a sinistra ma il portafoglio a destra,d’altronde se siamo alla frutta in Italia un motivo ci sarà…..
Se ti rivolgi a me non sono ne catto ne comunista ma una persona.per quanto.possibile.coerente…tu Se vuoi puoi insultare dietro una tastiera chiunque, lui ha espresso il proprio disprezzo nei confronti.di un imbecille eletto uomo più importante del mondo. Se poi ritieni che sia stato eletto democraticamente ah beh allora…
Sinceramente sono un po di anni che di politica altamente me ne frego, però a dire che qui ci sono tanti comunisti solo perché fanno notare che l’America non è quel belpaese che ci fanno vedere sui TG RAI o Mediaset non mi sembra di essere comunista, chi può negare… Leggi il resto »
Ragazzi quante storie per un dito medio. Che poi secondo me non è rivolto agli Stati Uniti o ai suoi cittadini, ma al solo Trump, che diciamocela tutta, è un cazzone senza uguali
e se anche fosse rivolto ai suoi cittadini o agli stati uniti?, ha lo stesso diritto di farlo.
il dito medio vale per chiunque o per nessuno.