L’agente dell’attaccante granata ha smentito le voci sulla possibile cessione di Maxi e ha chiesto rispetto per le condizioni fisiche del suo assistito

Daniele Piraino, agente dell’attaccante granata Maxi Lopez, è intervenuto a Sky Sport per parlare del futuro del suo assistito. L’agente è stato molto chiaro e ha smentito levoci riguardo alla volontà di Maxi di cambiare squadra in questa sessione di mercato: “Maxi Lopez è e resta un giocatore del Torino, e ha un contratto con i granata fino al 2018. Non ha mai chiesto la cessione e non è mai stato proposto al Crotone. Maxi in granata si trova bene e ha sempre dimostrato affetto per i colori granata”.

Il discorso è poi continuato con riferimento alle recenti dichiarazioni di Mihajlovic sulle condizioni fisiche del giocatore“Possiamo e dobbiamo migliorare, non è una cosa che deve essere sempre ripetuta. Non serve parlarne in continuazione. Maxi Lopez sta lavorando da settimane per poter tornare nella sua condizione migliore. Noi non pretendiamo assolutamente nulla, ma la cosa che vogliamo è che ci sia rispetto sotto tutti i punti di vista”.


90 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
puliciclone
puliciclone
5 anni fa

Ho letto tra i commenti che c’è qualcuno che paragona la situazione di Maxi a quella di Avelar, Molinari, Martinez, ed altri…ma mi permetto di dire che nn c’entra un’emerita Cippa. Qui stiamo parlando di un (atleta professionista) che è da mesi con un frigorifero addosso. Il suo procuratore si… Leggi il resto »

rodrigo
rodrigo
5 anni fa

In questa foto ricorda Sora Lella…

AT72
AT72
5 anni fa

Maxi Lopez è un ex calciatore e non serve a un c….!! soprattutto se vogliamo ambire a qualcosa. Non ha chiesto la cessione perchè non lo vuole nessuno e gli fa comodo la vicinanza con Milano…

Vives saluta Torino: è fatta per il trasferimento alla Pro Vercelli

Calciomercato Torino, si rischia la seconda beffa: Lazio su Castro