Laxalt, l’agente allontana il Torino: “Vuole restare al Milan”

di Veronica Guariso - 18 Giugno 2019

Calciomercato Torino / Il procuratore di Laxalt annuncia: “Diego sta molto bene al Milan e vorrebbe restare in rossonero”

Tra gli obiettivi di mercato del Torino, c’è anche Diego Laxalt, esterno sinistro del Milan, che però non ha soddisfatto a pieno nella sua prima stagione in rossonero. Il suo agente, Ariel Krasouski, ha voluto fare chiarezza sulla situazione mercato. Ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a Milanews, parlando proprio del futuro del terzino che, a detta del procuratore, vorrebbe restare ancora in rossonero per rilanciarsi con Marco Giampaolo, prossimo tecnico della squadra lombarda.

Ariel Krasuoski: “Diego vuole giocarsi le sue chance in rossonero”

Laxalt vuole restare al Milan. Nell’anno passato è stato molto bene nel Milan e vuole restare per giocarsi le sue chance. Ora bisogna vedere quali siano le idee di Giampaolo e del club, ma se fosse per Diego lui vorrebbe restare in rossonero“. Queste le parole di Ariel Krasouski, ai microfoni di Milanews, che di fatto allontanano il giocatore dal Torino per il prossimo anno. La situazione legata all’esterno uruguaiano potrebbe però cambiare nel caso in cui la società rossonera dovesse acquistare altri giocatori nello stesso ruolo (il Milan, così come il Torino, sta seguendo anche Mario Rui).

Calciomercato Torino: Laxalt non solo nel mirino dei granata

Solo 20 presenze per Laxalt nella sua prima stagione in rossonero. L’uruguaiano si è reso protagonista di una stagione sottotono, che faceva presupporre la partenza quasi certa nel mercato estivo. Le parole dell’agente hanno allontanato il Torino, interessato al giocatore, che vuole mettere a segno pochi colpi di mercato ma mirati. Non era l’unico club che aveva messo nel mirino Laxalt: su di lui anche Atalanta e Newcastle, con il Milan che avrebbe fissato il prezzo a 12 milioni, disposto a scendere solo in caso di scambi. Krasouski ha però smontato le aspettative di chi era pronto ad affondare il colpo.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Mezza Europa corre dietro ai giocatori del Torino FC, mentre tutti i giocatori accostati alla cairese si affrettano a mettere in chiaro che qui non ci vogliono venire.
Chissà quale e dove sarà il problema?

andrepinga
Utente
andrepinga

Lo preferisco a Mario Rui, per eta’ e caratteristiche tecniche.
Sarebbe un bel colpo.

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

Scusate il procuratore ha detto che Laxalt sta bene a Milan. quindi stia lì. tutti d’ccordo