Calciomercato Torino / Ariel Krasouski, agente di Laxalt, ha smentito le voci di un possibile addio anticipato ai granata: “Resta”
Diego Laxalt non si muove dal Torino, almeno fino all’estate. A sentire l’agente del calciatore uruguagio, Ariel Krasouski, di dubbi non ce ne sono più. Raggiunto da TuttomercatoWeb, l’agente ha commentato così le voci su un possibile addio anticipato del suo assistito: “Diego vuole restare al Torino, ha firmato un contratto e vuole continuare la sua esperienza in granata. A luglio vedremo, il Torino ha il diritto di riscatto: o rimarrà al Torino oppure tornerà al Milan. Ma ora non andrà da un’altra parte per cinque o sei mesi. Nel calcio mai dire mai, ma la volontà di Diego è di rimanere perché è la destinazione che abbiamo scelto in estate, lo ha voluto l’allenatore”.
L’incontro a Casa Milan per Laxalt
Nel pomeriggio di ieri, 15 gennaio 2020, Vincent Casella – l’altro agente che cura gli interessi di Laxalt – era stato avvistato a Casa Milan. L’esterno piace in Spagna, ma Krasouski ha assicurato che non si muoverà in questa sessione di gennaio.
Allarme rientrato, per il momento. Mazzarri non rischia più di perdere un’utile alternativa a centrocampo. A meno di (nuovi) clamorosi ribaltoni.
Laxalt può dare ancora molto al toro, Bonifazi è un buon giocatore ma nulla di più ed abbiamo ottime alternative mentre (purtroppo) Iago è un ex giocatore da almeno un anno.
Alternative a Bonifazi, quali?
Anche perchè, dopo le cessioni di Bonifazi e Iago Falque sarebbe davvero grave perdere anche Laxalt…
Anche perchè vista la scarsa mobilità in sede di mercato della dirigenza granata rischieremmo di veder vanificato il poco di buono fatto sino ad ora.
Ho imparato un’altra cosa: un calciatore può avere più di un’agente. Non è mai troppo tardi. Credevo che i mandati fossero esclusivi ( beata ignoranza), e poi questi qua , gli agenti o procuratori che dir si voglia, sono forse una delle cause della deriva del calcio , da sport… Leggi il resto »
Bha Alberto guarda…. non mi sembra che Mazzarri per allenare abbia la Laurea al MIT quindi fai bene a fidarti più della tua opinione 😁😁😁