Calciomercato Torino, il ds della Spal su Bonifazi e Falque: le sue parole

Bonifazi-Falque, il ds della Spal: “Siamo in trattativa”

di Francesco Vittonetto - 16 Gennaio 2020

Calciomercato Torino / Davide Vagnati, il ds della Spal, ha parlato della doppia operazione Bonifazi-Falque: “Non c’è nulla di scontato”

Kevin Bonifazi e Iago Falque sono al centro dei colloqui tra Torino e Spal in queste ultime ore. Oltre al difensore, infatti, gli estensi vorrebbero portare a Ferrara anche lo spagnolo. Così, dopo aver presentato il nuovo acquisto Dabo, ha parlato dell’operazione il direttore sportivo biancazzurro, Davide Vagnati: “Sono uscite delle notizie che hanno dato per scontato tutto e invece non c’è niente di scontato. A me non piace molto parlare in fase di trattativa, stiamo provando a fare questa operazione, che sarebbe molto importante per noi, però adesso è prematuro dire se si farà o meno. Mi dispiace che sia uscita questa cosa, ormai è evidente che ci stiamo provando”.

Vagnati (ds Spal) su Falque e Bonifazi

Un commento lo ha riservato anche ai problemi fisici di Iago, che lo hanno tartassato negli ultimi mesi: “Se dovessimo fare l’operazione, sarà perché ovviamente avremo preso tutte le informazioni del caso”, riporta TuttomercatoWeb.

Ancora su Bonifazi: “Al di là delle cifre, parliamo di altro: in estate Bonifazi non era trasferibile, ora sembra che abbiano aperto a questa possibilità e stiamo cercando di lavorarci. Kevin è un ragazzo che stimiamo tutti, in primis la proprietà. Vedremo se ci sono i presupposti, non è una questione di svegliarsi ora o in estate. È una questione di fattibilità, sia dell’operazione che a livello economico”.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

cmq nel momento in cui WM vira ad un attacco diciamo piu o meno a tre con verdi e berenguer insieme, cediamo iago…. se non fosse tragica ci sarebbe da ridere……

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Ho letto da un’altra parte che Mister Semplici afferma che la loro rosa con l’innesto di Bonifazi e Falque si arricchirebbe. Vero, anche se hanno perso Kurtic, che al loro livello è ( era) una pedina fondamentale. Tornando a noi, sono d’accordo con quanto detto da Semplici, e di conseguenza… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Alberto per noi il mercato di gennaio è come il natale per un buddista, inutile, anzi dannoso…

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Ciao Sergio, non lo sapevo!!!
Azzo che gaffe , ho augurato buon natale per whatsapp ad una coppia di amici Buddisti ! 😂
Comunque ciò che scrivi è sacrosanto.

radice10
Utente
radice10

Quello che conta è sempre il parere del calciatore e del suo procuratore, di pochi minuti fa la notizia che Laxalt vuole rimanere al Toro