Tra calciomercato e campo, Iago Falque è stato travolto dai messaggi di tifosi granata su Instagram. Un solo grido: “Resta con noi”
Ci sta provando la Spal, a portare Iago Falque lontano da Torino. Nell’ambito della trattativa (avanzata) legata a Bonifazi, gli estensi hanno chiesto ai granata anche il numero 10 spagnolo. Ipotesi non scartata a priori da Cairo e Bava. Il discorso proseguirà, ma ci sarà da convincere proprio l’attaccante, che ad oggi preferirebbe restare con Mazzarri e giocarsi le sue chance nella seconda parte di stagione. Al Toro, l’ala di Vigo sta bene. L’affetto dei tifosi non gli manca di certo. E lo si vede tutto dando uno sguardo al suo profilo Instagram, inondato da decine di messaggi che alle voci su un suo possibile addio rispondono con un solo grido: “Resta con noi!”.
Falque, il post su Instagram e i commenti di affetto
L’ultimo post di Iago risale al 31 dicembre scorso. Lì l’ex Genoa si augurava un 2020 più fortunato. E proprio sotto quella foto si sono scatenati molti granata nelle ultime ore. “Resta, uomo speciale con vero spirito Toro”, scrive qualcuno. “Non andartene Iaguito”, e ancora “Abbiamo bisogno di te”.
Parole chiare, con cui una fetta del popolo del Toro chiede allo spagnolo di non salutare (pur in prestito) nel calciomercato di gennaio. Dalla Spal, però, insistono. La trattativa è complicata ma non impossibile. Eppure, tra i tifosi, più d’uno chiede di lasciar perdere.
Il miglior attacco dai tempi di Sala, Pulici, Graziani con oltre 45 goal ( e per numero di azioni, numero passaggi e assist e tocchi dentro area) e stato il trio Iago F., Ljajic, Belotti. Smontato in parte dal nuovo mister, viene disintegrato definitivamente …senza aver la pur minima idea… Leggi il resto »
L’ultimo non lo so, l’ennesimo di sicuro.
Che Mandi a quel paese tutti. Fino a giugno io punterei i piedi….:poi sbatterei la porta.
be non tutti lapensano alal zerotreina
e guarda caso, sono spesso le figure migliori alla Sirigu Belotti
Eccolo quello che non smarrona mai i giocatori fino al momento della eventuale cessione… Solito pagliaccio
Chiaro che, in generale, i Tifosi uno come Iago lo apprezzano molto e gli sono riconoscenti, mentre il consueto comportamento della Ciarlanese fc è correttamente valutato deplorevole.
come sempre giank capisce pocoo nulla delal questione. da buon fazioso rigira il discorsino. ma serve anche lui.
Vai Gianni Brera illustraci
Mestieraccio per 4 spicci da accattone.
In simbiosi con chi lo guida nel girello.
Buon per noi che si veda, per bene, di che pasta sono fatti….