Calciomercato Torino, Strefezza: l'agente conferma i contatti

Strefezza, parla l’agente: “Piace al Torino, Vagnati lo conosce bene”

di Francesco Vittonetto - 13 Maggio 2020

Calciomercato Torino / Le parole dell’agente di Strefezza della Spal: “Prematuro parlarne. Ho avuto contatti con diversi club”

Il Torino ha posato gli occhi su un altro dei pezzi pregiati della Spal, oltre a Fares. E’ l’esterno Gabriel Strefezza, brasiliano classe 1997 autore di un campionato positivo con la squadra di Ferrara. A proposito dell’interessamento dei granata – che a breve ufficializzeranno il nuovo ds, Vagnati, ex proprio dei biancazzurri -, ha parlato a Tuttomercatoweb l’agente del calciatore, Leonardo Cornacini: “Saremmo felici dell’interesse del Torino, Vagnati conosce bene il ragazzo ma è prematuro parlarne. Gabriel ha fatto un bel campionato, oggi posso dire che è uno dei brasiliani più importanti del campionato italiano”.

Il procuratore Cornacini: “Toro, non sei da solo”

E ancora: “Il Toro non è l’unica squadra interessata, in questo periodo ho avuto contatti con diversi club”.

Quel che è certo, in ogni caso, è che Strefezza lascerà la Spal a fine stagione: “Ha ancora due anni di contratto, ma riceviamo tante manifestazioni di interesse e cercheremo di trovare la collocazione migliore. Sicuramente è pronto per fare il salto di qualità”, sottolinea Cornacini.

Gabriel Strefezza
Gabriel Strefezza, Spal

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granataenientepiu
granataenientepiu
6 mesi fa

Vabbè che saranno solo articoli per riempire un palinsesto giornalistico di questi tempi magri, ma leggendo il pezzo di oggi e ricordandosi quelli precedenti viene spontaneo domandarsi: ma il cuntabal di Masio ha deciso di portare tutta la Spal ( staff e giocatori) a Torino? L altro chi era Fares?… Leggi il resto »