Calciomercato Torino / Ajeti, dal Crotone al Nimes? Arriva l’offerta al giocatore albanese, che in granata sarà fuori rosa fino alla cessione

Ajeti-Torino ai titoli di coda. Sono questi i piani sia del difensore, sia della società granata, poco intenzionata a trattenere il giocatore arrivato a parametro zero due anni fa dal Frosinone e rivelatosi, purtroppo, un piccolo flop di calciomercato. Ma adesso è pronto per ripartire, da un’altra parte. Forse, da un altro paese addirittura. Perché dopo l’esperienza con il Crotone, di nuovo non particolarmente esaltante, per il giocatore del Torino è venuto forse il momento di cambiare definitivamente aria, cercando fortune altrove. Dove? Al Nimes, per esempio: perché avviati sono i contatti con il club francese.

Ajeti, il giocatore del Torino in trattativa con il Nimes

Da qualche settimana, infatti, l’entourage di Ajeti sta cercando una sistemazione al suo assistito. E ha allacciato i rapporti con il Nimes, intenzionato ad acquistare giocatori a prezzi non esorbitanti per la difesa. Il giocatore albanese sembra proprio fare al caso dei transalpini: l’operazione si può concludere anche a costo zero (perché il Toro non è così sicuro di riuscire a portare a segno una plusvalenza, per un esubero per altro in scadenza nel 2019), ma occorrerà capire quale sarà poi il reale inserimento in squadra del giocatore, alla ricerca di più stabilità e, soprattutto, più impiego.

Calciomercato Torino, Ajeti: stipendio in discussione

Ajeti e il Torino sono quindi ai saluti. Forse. La trattativa con il Nimes è avviata, ma non in fase conclusiva. Lo stipendio del giocatore è in fase di discussione, con l’albanese che non vorrebbe rinunciare ai 250mila euro che percepisce in granata. La proposta dei francesi è di un contratto biennale, ma a fronte di una riduzione di circa 50mila euro a stagione. Insomma, una normale trattativa: il calciomercato del Torino è bloccato anche sul fronte delle cessioni, con Ajeti che spera di trovare una sistemazione già prima del ritiro per il Filadelfia. Per Mazzarri, il giocatore del Toro non rientra nel progetto tecnico. Difficilmente cambierà idea.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peterpann
Peterpann
3 anni fa

Ahahahahahahahah… che titolone…. alquanto sarcastico direi… sembra che ci vogliano portare via Mazinga Z

ale_maroon79
ale_maroon79
3 anni fa

“Su Ajeti piomba il Nimes”. Col pulman, mi sa.

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Minc.a ma questo ce lo abbiamo ancora sulle croste …..?

Il Torino aspetta Peres e intanto prepara le visite mediche

Verissimo-Torino alla stretta finale: il Santos decide sul difensore