Calciomercato Torino / Antonio D’Alena è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Imolese: contratto fino al 2022 per il centrocampista che ritrova Coppitelli

Ora è ufficiale: Antonio D’Alena non è più un giocatore del Torino. Il centrocampista classe 1998 ed ex capitano della Primavera granata, dal prossimo anno vestirà la maglia rossoblu dell’Imolese. Per D’Alena l’approdo nella squadra di mister Federico Coppitelli, l’allenatore con cui tra l’altro ha lavorato anche a Roma e poi a Frosinone, è la seconda esperienza nel calcio professionistico dopo le tante soddisfazioni ricevute nel calcio del settore giovanile granata e dopo l’ultima sfortunata stagione. Una carriera quella di D’Alena che è stata rallentata proprio nel corso della passata stagione a causa di un infortunio che ha costretto il centrocampista a rimanere a lungo lontano dal terreno di gioco. Per lui un contratto con la formazione emiliana fino al 2022.

D’Alena all’Imolese: la foto del contratto su Instagram

Antonio D’Alena ha firmato per l’Imolese di mister Coppitelli, qui il post Instagram del centrocampista classe ’98 che firma per i rossoblu.

https://www.instagram.com/p/B0S75qToYAf/
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-07-2019


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
6 anni fa

Bella cavolata la cessione a titolo definitivo.

Vice Sirigu, Sorrentino e Viviano si candidano ma il Toro valuta Montipò e Paleari

Fiordaliso in prestito al Venezia: è UFFICIALE