Torino, Bucri e Greco hanno firmato: contratti già depositati

di Francesco Vittonetto - 2 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Flavio Bucri e Freddi Greco in granata dalla Roma nell’ambito del passaggio del ds Petrachi in giallorosso

Uno, Flavio Bucri, ha già firmato lunedì 24 giugno il suo contratto con il Torino. L’altro, Jean Freddi Greco, lo ha seguito a ruota. I due giovani classe 2001 – attaccante il primo, centrocampista il secondo – sono arrivati dalla Roma in granata come parziale indennizzo del passaggio del direttore sportivo Gianluca Petrachi dal club granata a quello di James Pallotta. Dopo settimane di stallo, dunque, è arrivata la svolta decisiva: il dirigente salentino in giallorosso, i due ragazzi della Primavera di De Rossi alla corte del Toro. Il 2 luglio sul sito della Lega l’ufficialità dell’operazione. I due contratti risultano depositati.

Roma, due rinforzi dalle giovanili

Già nella giornata di domenica vi avevamo dato della possibilità di un passaggio di Jean Freddi Greco in granata, la trattativa tra Torino e Roma poi ha portato all’inserimento di un secondo giovane, proprio Flavio Bucri. I due sono pronti a mettersi a disposizione della Primavera granata.

Ecco la foto della firma di Bucri:

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

be dai sarebbe spettacolare se uno dei due sfondaasse. vi immaginate la rabbia dei romaninisti, tifosi e dirigenza?

Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

Benvenuti e fatevi valere.