Calciomercato Torino / Il 30 giugno scadrà il contratto che lega Nicolas Burdisso al Torino, l’argentino potrebbe poi rinforzare la difesa di Moreno Longo al Frosinone

Sabato 30 giugno scadrà il contratto che lega Nicolas Burdisso al Torino, il difensore argentino partirà quindi a parametro zero e già ora può accordarsi con una nuova società. Nella stagione in maglia granata ha dimostrato di essere ancora un giocatore capace di fare la differenza in serie A e, nel prossimo campionato, potrebbe aiutare una delle neopromosse a guadagnare la permanenza proprio in A: il Frosinone. La società ciociara ha infatti svolto un sondaggio con l’esperto difensore per capire l’eventuale disponibilità a trasferirsi nella squadra allenata da Moreno Longo.

Burdisso, Torino addio: c’è il Frosinone

Con la maglia del Torino Nicolas Burdisso ha collezionato venticinque presenze (ventiquattro in campionato e una in Coppa Italia): un bottino di tutto rispetto considerando l’età, 37 anni, e il fatto che stato ingaggiato come quinto difensore centrale ma, settimana dopo settimana, ha scalato le gerarchie diventando presto un titolare della formazione granata sia con Sinisa Mihajlovic prima, sia con con Walter Mazzarri poi. Se ora l’affare con il Frosinone dovesse andare in porto, Burdisso porterebbe alla squadra di Moreno Longo quell’esperienza necessaria per riuscire nel difficile compito di raggiungere la salvezza in serie A.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Aspetta Burdi’ , probabilmente sarai il ns miglior acquisto di quest’anno.

Toro-Ljajic, la pista portoghese si raffredda, ora la conferma è più vicina

Molinaro aspetta il rinnovo: nessun segnale dal Toro, il tempo è quasi scaduto