Il 30 giugno 2018 scadrà il contratto di Molinaro con il Torino: ancora nessun segnale dai granata per il rinnovo

Tre giorni ancora per definire o meno il futuro granata di Cristian Molinaro. Il terzino del Torino ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2018 e la sua permanenza risulta al momento ancora in bilico. Se Emiliano Moretti ha già rinnovato e partirà con la squadra per Bormio il prossimo 8 luglio, il compagno è ancora in attesa di quella proposta che potrebbe permettere al giocatore di cominciare la sua quinta stagione con il Torino. Classe ’83 (compirà fra un mese 35 anni), Molinaro ha giocato quattro annate con la maglia granata ma le ultime due sono state caratterizzate da due lunghi infortuni. Due anni fa il suo ko aveva lanciato titolare Antonio Barreca, scelto da Mihajlovic per sostituirlo, mentre nella stagione appena conclusa il Torino ha dovuto ancora fare a meno di lui per diversi mesi nonostante il recupero lampo. Rinnovo di contratto ancora in forse, però, complice anche una diversa strategia sul mercato in vista del cambio di rotta (tattico) del Toro di Mazzarri.

Molinaro e Torino, futuro granata in dubbio

Più esterni offensivi che terzini vecchia maniera quelli di cui è a caccia il Torino. Al momento sembrano assolutamente confermati De Silvestri e Ansaldi (il primo in vacanza, il secondo ai mondiali) mentre Barreca cambierà aria come annunciato dallo stesso giocatore, cresciuto nel vivaio granata e lanciato proprio dal Torino in Serie A, due stagioni fa. In attesa di Bruno Peres, la cui telenovela non si è ancora conclusa, il Torino valuta la permanenza di Molinaro, sempre più difficile visto l’avvicinarsi della scadenza.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
3 anni fa

Il suo rinnovo sarebbe davvero troppo, non riuscirei a reggere pure questo……

santolozio85
santolozio85
3 anni fa

anche il mio cuore non reggerebbe…

io
io
3 anni fa

Molinaro sarebbe il primo grande acquisto !!!! Ci manca solo lui!

Max11
Max11
3 anni fa

Cairo e Petrarchi devono comprare e vendere ci son giocatori che vogliono andar via Acquah, Bareca,Obi,Valdifiori,e comprate subito.Verissimo,e altri giocatori,la Juve Inter Roma lo stano facendo noi aspettiamo che cosa poi ci lamentiamo Che non sii va Europa

Burdisso: ultimi giorni da calciatore del Torino, poi può andare al Frosinone

Verissimo, il tecnico del Santos: “Andrà via”. Ma resta la distanza tra domanda e offerta