Il mercato delle altre/ Il Manchester United ha aperto alla cessione di Matteo Darmian, mentre la Roma tratta con lo Zenit la cessione di Manolas
Grandi manovre di calciomercato per le squadre di serie A, sempre più attive per allestire le rose della prossima stagione. Matteo Darmian, dopo un campionato al Manchester United sembra come non mai in procinto di rientrare in Italia, seguito da diverse società del nostro campionato. Il club inglese pare aver posto le proprie condizioni, comunicando ai club interessati l’intenzione di potersi privare dell’ex granata Darmian a fronte di una cessione definitiva, o tutt’al più di un prestito con obbligo di riscatto. Nel frattempo si scalda l’asse Roma-San Pietroburgo, i capitolini e lo Zenit stanno discutendo proprio in queste ore del futuro del greco Manolas, molto apprezzato dal neoallenatore Mancini.
L’Inter continua a tessere la propria tela per fare suo Borja Valero, dopo aver trovato un accordo pressoché totale con il giocatore, l’obiettivo è convincere la Fiorentina a privarsi del giocatori a condizioni ritenute accessibili. Proprio la Roma sembra aver deciso di puntare con decisione su Berardi, ieri una delle poche note positive dell’under 21 di Di Biagio. Il nuovo tecnico Di Francesco lo ha chiesto espressamente, ritenendolo un tassello fondamentale per mettere in atto il suo 4-3-3, autentico marchio di fabbrica. Nel contempo si registra un’offerta della Sampdoria per Ilicic (4,5 milioni di euro) della Fiorentina, anche se una cessione dell’ex Palermo con l’affare Borja Valero in evoluzione, causerebbe una voragine da colmare il più in fretta possibile.
Il migliore Darmian è finito pochi mesi dopo che ha lasciato il Toro e Ventura che lo aveva plasmato e fatto rendere come non mai prima e dopo. Pertanto è un capitolo chiuso (nessun ritorno, non funzionano quasi mai). Sinceramente può andare dove vuole e se anche fosse alla gobba,… Leggi il resto »
Che te sarebbe vedere il nostro Matteo con la maglia dei gobbi?
Nessuna pietà x chi tradisce caro Matteo..Questo lo sai bene. ..Se vai alla Rube avrai tutto il mio disprezzo