Calciomercato, l’agente di Valdifiori allontana l’addio: “Nessuna chiamata dal Torino”

14
CAMPO, 29.10.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, TORINO-CAGLIARI, nella foto: Mirko Valdifiori

Giuffredi ha rilasciato una breve intervista radiofonica: “Per me rimarrà in granata fino a fine stagione, poi vedremo il da farsi”

L’agente di Valdifiori, Mario Giuffredi, è intervenuto telefonicamente a Radio Sportiva per commentare il futuro del suo assistito. Il centrocampista, dopo aver ritrovato spazio con Mihajlovic nel passaggio al 4-3-3, sta vivendo una nuova situazione di incertezza con l’arrivo di Mazzarri. Ci sarà da valutare, al rientro dalla sosta natalizia, come potrebbe inserirsi nelle proposte tattiche del tecnico: solo a quel punto, il suo destino nella seconda parte di stagione potrebbe divenire più chiaro. A dare qualche prima indiscrezione, però, ci ha pensato proprio Giuffredi: “Mazzarri ha sempre fatto il 3-5-2, ma il cambio di modulo è un problema del Torino, starà a loro – casomai – comunicarcelo”.

Sul calciomercato, poi, l’agente ha affermato: “Siamo tranquilli, Mirko continuerà a fare il suo lavoro fino alla fine. Finora non ho ricevuto nessuna chiamata dal Torino per dirci che Valdifiori è sul mercato. Ci parlo ogni settimana, faccio le mie telefonate per sondare le situazioni dei miei calciatori e non ho avuto nessun indizio che mi abbia fatto intendere che sia sul mercato. Quindi per me finirà l’anno al Toro e poi in estate tireremo le somme e guarderemo quale sarà il futuro”. Parole chiare che, per ora, allontanano un possibile addio. Le logiche del mercato, però, non assicurano certezze.

14 Commenti