Calciomercato, l’agente di Valdifiori allontana l’addio: “Nessuna chiamata dal Torino”

14
CAMPO, 29.10.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, TORINO-CAGLIARI, nella foto: Mirko Valdifiori

Giuffredi ha rilasciato una breve intervista radiofonica: “Per me rimarrà in granata fino a fine stagione, poi vedremo il da farsi”

L’agente di Valdifiori, Mario Giuffredi, è intervenuto telefonicamente a Radio Sportiva per commentare il futuro del suo assistito. Il centrocampista, dopo aver ritrovato spazio con Mihajlovic nel passaggio al 4-3-3, sta vivendo una nuova situazione di incertezza con l’arrivo di Mazzarri. Ci sarà da valutare, al rientro dalla sosta natalizia, come potrebbe inserirsi nelle proposte tattiche del tecnico: solo a quel punto, il suo destino nella seconda parte di stagione potrebbe divenire più chiaro. A dare qualche prima indiscrezione, però, ci ha pensato proprio Giuffredi: “Mazzarri ha sempre fatto il 3-5-2, ma il cambio di modulo è un problema del Torino, starà a loro – casomai – comunicarcelo”.

Sul calciomercato, poi, l’agente ha affermato: “Siamo tranquilli, Mirko continuerà a fare il suo lavoro fino alla fine. Finora non ho ricevuto nessuna chiamata dal Torino per dirci che Valdifiori è sul mercato. Ci parlo ogni settimana, faccio le mie telefonate per sondare le situazioni dei miei calciatori e non ho avuto nessun indizio che mi abbia fatto intendere che sia sul mercato. Quindi per me finirà l’anno al Toro e poi in estate tireremo le somme e guarderemo quale sarà il futuro”. Parole chiare che, per ora, allontanano un possibile addio. Le logiche del mercato, però, non assicurano certezze.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Joel19
Utente

Pippa certificata….

Roberto63 (dito su🖕 per gli anonimi 🐇🐇🐇)
Utente
Roberto63 (dito su🖕 per gli anonimi 🐇🐇🐇)

E certo se aspetti la chiamata di Cairo….farà come ha fatto con Mihajlović.

McKenzie
Utente

Nessuna chiamata. Indicativo direi di come ha giocato da noi…