Bava deve sistemare due pedine: il mediano del Torino torna da Longo, Benedetti a un passo dal Taranto. In entrata, si lavora sul centrocampo

Non solo la prima squadra, anche la Primavera si muove sul mercato. Su quello in uscita, a dire il vero, che è diventato la priorità in attesa di piazzare nuovi colpi in entrata. Massimo Bava ha, a inizio anno, già accontentato Coppitelli in ciò che erano i ruoli considerati scoperti: sono arrivati il terzino Toffanari dalla Roma e il centrocampista Mele dal Pescara, e due giocatori dovranno partire. Gli indiziati principali sono già stati definiti da tempo: Alessio Benedetti e Evans Osei, accantonati dal loro allenatore e pronti a fare le valigie verso altri lidi.

Per il difensore è in piedi la trattativa con il Taranto, che potrebbe essere chiusa nei prossimi giorni (sono pochi i problemi che restano da risolvere per il trasferimento); più tortuosa invece la pista che porterebbe il centrocampista alla corte di Moreno Longo, suo ex allenatore, in quel di Vercelli. La società sta infatti già trattando con il Torino per GIuseppe Vives, ma manca ancora l’accordo sull’ingaggio del centrocampista: Cairo non vuole contribuire al pagamento di anche solo una parte degli emolumenti dell’ex Lecce, ma la Pro Vercelli continua imperterrita, con la speranza di riuscire a trovare la quadratura del cerchio nei prossimi giorni. Osei, appunto, per ora aspetta, ma potrebbe arrivare a prescindere da Vives: le parti sono davvero molto vicine, e venerdì potrebbe essere il giorno giusto per chiudere.

E poi c’è il mercato in entrata: partito Kouakou (Carpi, titolo definitivo), Bava è alla ricerca di un’altra mezzala che possa sostituirlo, tanti sono i nomi sul taccuino, ma l’enigma rischia di essere risolto solo al fotofinish. Il mercato, ancora, non è chiuso. Il Torino Primavera è al lavoro.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mauri
mauri
5 anni fa

qualcuno sa che fine ha fatto remacle?

Messicoenuvole
Messicoenuvole
5 anni fa

SIBINO AL TORINO. Alessandro Sibino (2000, centrocampista) è un nuovo giocatore del Torino. Il ragazzo, richiestissimo, ha firmato per i granata e sarà aggregato all’Under 17 di Sesia. Proviene dai dilettanti dell’Alicese. Fonte: Facebook Alicese.

Lovi
Lovi
5 anni fa
Reply to  Messicoenuvole

Esticazzi!! Grande Pres!

tore110
tore110
5 anni fa

Osei verso Vercelli affianca il grande Polenta …. i nuovi gemelli del goal : POLENTA E OSEI !

Silva-Ichazo: squadra cercasi, ma per i due uruguaiani le offerte latitano

Mihajlovic insiste e chiede rinforzi: summit di calciomercato in casa Torino