Calciomercato: Fiorentina, ecco Muriel. Lazio su Zappacosta

di Francesco Vittonetto - 2 Gennaio 2019

Il calciomercato delle altre / La Fiorentina parte col botto: arriva Muriel, Milan beffato. Celtic su Castagne dell’Atalanta, Dendoncker piace alla Roma

Parte con un ritorno, il calciomercato di gennaio della Serie A. Luis Muriel è un nuovo giocatore della Fiorentina: arriva in prestito dal Siviglia con diritto di riscatto fissato a poco più di 14 milioni. L’ex Sampdoria andrà a rafforzare il parco attaccanti di Stefano Pioli e, dunque, una diretta concorrente del Torino nella corsa all’Europa League. Ma il mercato della Viola non si ferma certo qui. Il prossimo obiettivo è in mediana: da registrare contatti con il Napoli per Diawara, per ora la proposta è quella di un prestito secco. In uscita, invece, c’è Cyril Thereau: su di lui è vivo l’interesse del Parma, alla ricerca di un vice Inglese.

Calciomercato, Milan su Barrios dopo la beffa Muriel

Proprio su Muriel era alta la guardia del Milan che aveva provato ad inserirsi nell’operazione con la Fiorentina nelle ultime ore, salvo però vedersi sbarrare la strada dalla precisa volontà del calciatore, desideroso di onorare la parola data al club toscano. La seconda beffa per i rossoneri è in via di definizione: stando a quanto riporta L’Equipe, infatti, Fabregas sarebbe prossimo al passaggio al Monaco. Sul fronte centrocampo, però, i rossoneri starebbero pensando a William Barrios del Boca Juniors, mentre per l’attacco – dove è in uscita Borini, vicino allo Shenzen – occhi puntati su Carrasco del Dalian Yifang e Pjaca proprio della Fiorentina.

Calciomercato Serie A: Adekanye per la Lazio, Barreca vicino al Genoa

Capitolo Lazio. I biancocelesti, vicini a chiudere per il giovanissimo Adekanye del Liverpool, sono alla ricerca anche di un esterno per rafforzare i quinti del 3-5-2 di Inzaghi: è in ballo una proposta da 15 milioni (tra prestito e riscatto) al Chelsea per l’ex Torino Zappacosta. E a proposito di ex granata, Antonio Barreca è sempre più vicino al passaggio al Genoa in prestito, dopo sei mesi poco positivi al Monaco. I rossoblù sono prossimi a chiudere anche per Sturaro, che rientrerà alla Juventus dal prestito allo Sporting e potrebbe immediatamente far ritorno in Liguria, e hanno messo nel mirino Machin del Pescara, sul quale c’è anche la Sampdoria.

Calciomercato Roma: occhi su Dendoncker

Sul fronte uscite, invece, il Genoa teme di perdere Romero, centrale classe ’98 che si è imposto a titolare: su di lui ci sono Juventus e Inter. L’Atalanta, dal canto suo, ha raggiunto l’accordo per il rinnovo di Freuler fino al 2023 e aspetta novità dal Celtic, fortemente interessato a Castagne. E se la Spal è molto attiva – in giornata incontro (decisivo) per Viviano, poi tentativo per Stepinski del Chievo -, la Roma aspetta l’occasione giusta: nelle ultime ore si sono impennate le quotazioni di Dendoncker, centrocampista di proprietà dell’Anderlecht ma in prestito al Wolverhampton.

 

più nuovi più vecchi
Notificami
fuser90
Utente
fuser90

Scusate volevo sapere se è fatta per donsah???

mas63simo
Utente
mas63simo

😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Ah dimenticavo Vegeta proprio come lo stato del Toro da 13 anni a sta parte e ultimo ma non ultimo SuperMinjia.

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

K

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Beh io sentirei se carlao é disponibile così saranno contenti i suoi procuratori GD GIXSENG…….