Il Milan vuole Correa, Perin non supera le visite mediche al Benfica

di Andrea Flora - 19 Luglio 2019

Calciomercato Serie A / Veretout passa dalla Fiorentina alla Roma di Petrachi, il portiere della Juve resta in stand-by perché non supera le visite

Il Milan di Gianpaolo vuole arrivare ad un’attaccante e il nome nuovo in queste ore di calciomercato è Correa dell’Atletico Madrid. I colchoneros però chiedono sul piatto una cifra molto importante, tra i 50 e i 55 milioni di euro, cifra che il Milan è intenzionato a soddisfare, ma per farlo dovrà fare cassa cedendo alcuni giocatori: uno dei partenti è André Silva. La distanza con l’Atletico Madrid è ancora grande ma nelle prossime ore di calciomercato la trattativa potrebbe anche definirsi. Più difficile la possibilità di vedere Modric vestire la maglia rossonera il prossimo anno. In casa Juventus problemi in uscita con il trasferimento di Mattia Perin al Benfica: il portiere infortunato, dopo le visite mediche col club portoghese è risultato ko per almeno 4 mesi, mentre i bianconeri avevano garantito la riabilitazione dopo solo un mese.

Calciomercato / Petrachi chiude per Veretout alla Roma

In casa Roma il nuovo ds Petrachi sta concludendo diverse trattative importanti per rinforzare il centrocampo di mister Fonseca e dopo aver chiuso per Spinazzola e D’Alessandro, ecco arrivare Jordan Veretout che arriva dalla Fiorentina di mister Montella per 19 milioni di euro. Il centrocampista francese andrà così a rinforzare il centrocampo dei giallorossi nella prossima stagione. Il Napoli di Ancelotti, lontano dal poter acquistare o almeno prendere in prestito James Rodriguez del Real Madrid, punta su un altro attaccante più abbordabile: Pepé del Lille. Il club francese ha aperto alla trattativa e il Napoli sembra intenzionato ad soddisfare la cifra richiesta intorno ai 60 milioni di euro inserendo anche il cartellino di Ounas. Il pericolo maggiore per i partenopei si chiama Paris Saint-Germain interessati all’attaccante.

Calciomercato / Lecce forte su Burak Yilmaz

Anche le neopromosse di Serie A puntano forte sul calciomercato estivo per rinforzarsi in vista dell’inizio del campionato di Serie A 2019/2020. Il Lecce sta puntando forte su Burak Yilmaz: gli emissari del club pugliese sono di nuovo in procinto di volare in Turchia ad Instanbul per cercare di chiudere l’affare per l’attaccante che completerebbe il reparto offensivo dei pugliesi dopo l’arrivo di Lapadula.

Per il reparto offensivo si sta muovendo anche la Fiorentina che cercherà di riportare in Italia l’ex Juve, Fernando Llorente: l’attaccante ex Spurs è svincolato e il club viola può trattare direttamente con il giocatore.

più nuovi più vecchi
Notificami
Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

pure il Lecce si rinforza..

Fender69
Utente
Fender69

Sarebbe stato meglio inserire qualche nuovo volto già a Bormio ma ora non ci devono essere alibi per passare il turno con questi dopolavoratori. Dopodiché urgono i 3 innesti che tutti sappiamo. Mi piacerebbe davvero molto anche leggere finalmente di un’intervista al Ns. Direttore sportivo che tace come non ci… Leggi il resto »

AT72
Utente
AT72

Giustamente bisogna adattarsi e visto il periodo di calciomercato parliamo di quello degli altri.