Calciomercato Serie A / Inter, Nainggolan alla porta valuta la Cina

Calciomercato Serie A: Nainggolan, messo alla porta, va verso la Cina

di Andrea Flora - 10 Luglio 2019

Calciomercato Serie A / Il ds del Napoli a Madrid per chiudere con il Real per James, all’Inter Nainggolan è con le valigie in mano verso la Cina

Ore bollenti di calciomercato in casa Napoli per il probabile arrivo dell’attaccante del Real Madrid, James Rodriguez. Il pupillo di Carlo Ancelotti dopo aver avuto pochissima fortuna con il Bayern di Monaco, potrebbe seguire l’allenatore nel suo secondo anno sulla panchina dei partenopei. Nelle ultime ore il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è volato nella capitale spagnola per cercare di limare i dettagli di una trattativa che si avvia verso i binari dell’ufficialità. Il Napoli però continua anche a trattare con il Fenerbahce per il centrocampista Elmas, macedone classe 1999 definito il “nuovo Ruiz”: offerta del Napoli è di 13 milioni più bonus a fronte di una richiesta da parte del club turco di 20 milioni.

Calciomercato, Nainggolan verso la Cina

Sia Antonio Conte che Beppe Marotta nelle ultime ore del calciomercato dei nerazzurri sono stati molto chiari: Mauro Icardi e Raja Nainggolan non fanno parte del progetto tecnico del club nerazzurro.

Se per Icardi il discorso è più complicato vista l’importanza che ricopre come attaccante e per il valore del giocatore; per Nainggolan invece sembra aprirsi la strada verso il trasferimento in Cina: dopo aver sondato il terreno in Serie A e aver visto il nome del belga associato al Torino, adesso sembra prendere piede concretamente l’ipotesi di un trasferimento in Cina a fronte di un offerta – specialmente per l’ingaggio – difficile da rifiutare.

Calciomercato, Spal: ufficiale D’Alessandro, sostituto di Lazzari

La Spal si muove sul calciomercato dopo aver ceduto – non ancora ufficialmente – il suo giocatore più pregiato alla Lazio: Manuel Lazzari. Al suo posto, dall’Atalanta, è arrivato D’Alessandro: in prestito con obbligo di riscatto da tre milioni. Il neopromosso Lecce invece continua a la sua campagna di rafforzamento per cercare di raggiungere la salvezza nel prossimo campionato di Serie A: dal Genoa sono arrivati infatti Lapadula e Rossettini mentre rimane calda la pista Burak Yilmaz.

In casa Milan si lavora per il rinnovo di Calabria mentre si sta limando la trattativa per arrivare a Bennacer dopo l’ufficialità di Krunic. Per la difesa della Roma, orfana di Manolas trasferitosi al Napoli, il nome caldo è quello dell’atalantino Gianluca Mancini. Alla Fiorentina è sempre Chiesa a tenere banco con il volo in America da Comisso, ma in Italia la dirigenza lavora per arrivare a Lirola del Sassuolo.

più nuovi più vecchi
Notificami
FOLAGRA
Utente
FOLAGRA

Ma prendiamolo noi il ninja antirubentino!

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Ma perché non prendiamo noi ELMES ??? viene reputato il miglior 1999 di centrocampo..

Nainjgolan + Rincon + Baselli sarebbe stato un bel centrocampo

DSR
Utente
DSR

Il Ninja era proprio quello che ci serviva

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Andrebbe bene lo stesso una tra le tartarughe? Chessò, un Raffaello?
Poteri: Doti fisiche e atletiche a livelli sovrumana.
TDG apprezzerebbe un tuttocampista così.