Calciomercato Serie A 19/20: De Rossi resta in Italia. Le trattative più calde

Calciomercato: De Rossi resterà in Italia. Barreca verso il Genoa

di Francesco Vittonetto - 24 Giugno 2019

Calciomercato Serie A / La Roma accoglie Fonseca e accelera per Veretout. L’Atletico Madrid su Hysaj; Inter, Sensi a un passo: vicina la firma

Ha deciso, Daniele De Rossi: il suo futuro sarà ancora in Italia. Dopo l’addio alla Roma – a causa del mancato rinnovo di contratto -, l’ex capitano giallorosso ha ascoltato le proposte provenienti dall’estero (Boca Juniors e LA Galaxy) ma alla fine ha scelto di restare in Serie A. E su di lui ci sono già, almeno, due club: Milan e Samp (nella quale Ferrero sogna di avere anche Totti come dirigente). Nelle ultime ore, però, anche l’Inter starebbe meditando di mettere sotto contratto il centrocampista di Ostia, stando a quanto riportato dalla Repubblica. Insomma, un nome che fa gola sul calciomercato. Almeno quanto quello di Jordan Veretout. In questo caso è proprio la Roma – che in giornata ha accolto il nuovo allenatore, Fonseca – ad essere balzata in pole position: un incontro positivo con l’entourage del calciatore ha permesso il contro-sorpasso al Milan.

Calciomercato Serie A 19/20: Barreca verso il Genoa

Chi potrebbe tornare sulla Penisola, invece, è Antonio Barreca. Dopo una stagione travagliata, tra Monaco e Newcastle, il terzino cresciuto nel Torino è infatti vicino alla firma con il Genoa, che ha chiuso nel fine settimana anche per Cristian Zapata. La fumata bianca potrebbe arrivare già in giornata. Così come quella per Sensi all’Inter: il regista del Sassuolo è a un passo dai nerazzurri. La trattativa è ormai ai dettagli e sono da escludere nuovi tentativi in extremis del Milan.

Napoli, Hysaj può andare all’Atletico Madrid

Se Koulibaly ha assicurato la permanenza sotto il Vesuvio in un’intervista, chi lascerà invece Napoli è Hysaj: l’esterno albanese è nel mirino dell’Atletico Madrid e in settimana è in programma un blitz del suo agente in Spagna. Il Torino, infine, dovrà guardarsi dal pressing del Sassuolo per Mohamed Fares: gli emiliani stanno tentando di convincere la Spal con l’inserimento di alcune contropartite.

più nuovi più vecchi
Notificami
spliff
Utente
spliff

A me fare un anno con DDR piacerebbe di brutto.. Rincon, Meité, De Rossi.. Anche se si rompe lo prenderei subito!!