Secondo i giornali rumeni, il Torino avrebbe presentato un’offerta al CSU Craiova per aggiudicarsi il centrocampista Mitrita

Nonostante il Torino, prima con Cairo e poi con Mazzarri, abbia fatto intendere che in questa sessione di calciomercato difficilmente arriveranno rinforzi, dalla Romania la stampa fa sapere che i granata sarebbero interessati ad Alexandru Mitrita, centrocampista del CSU Craiova, che in passato ha militato nel Pescara. Il Torino avrebbe messo sul piatto 5 milioni, ma l’offerta sarebbe stata rispedita al mittente, perché valutata insufficiente. Il prezzo del giocatore è stato fissato a 8 milioni. Ancora durante la conferenza stampa di ieri, il tecnico del Toro ha confermato che non sarà acquistato alcun “riempitivo” ma solo eventualmente qualcuno che possa innalzare il livello della rosa.


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
2 anni fa

Qualunquemente.

mas63simo
mas63simo
2 anni fa

Questa squadra ha i giocatori per fare un 433/343 ma non l allenatore . la cosa migliore sarebbe ,se non si vuole comprare nessuno , cambiare l allenatore con uno che faccia quegli schemi . Potremmo dare più spazio a Edera e Parigini e il Gallo non farebbe più il… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
2 anni fa

Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?

tarzan_annoni
tarzan_annoni
2 anni fa
Reply to  mas63simo

Non ho nulla con quel povero cristo di Mitrita…….ma santo dio……siamo la squadra più comica di tutto il professionismo europeo. Il Genoa prende Krunic, il Parma Kucka e noi Mitrita? Ma per favore…..

Calciomercato, il Levante continua ad osservare Lukic, il Torino dice no

Fiorentina, preso Traorè. Il Parma dopo Kucka vuole Stepinski