Calciomercato Torino: Boyé è l’osservato speciale del Verona

di Andrea Piva - 29 Settembre 2017

Domenica i dirigenti gialloblù sperano di poter vedere da vicino l’argentino, giocatore che era stato seguito anche nella scorsa sessione di calciomercato

Appena un gol fatto (per giunta su calcio di rigore) in sei giornate: sono questi i preoccupanti numeri del reparto offensivo dell’Hellas Verona in questo inizio di campionato. Numeri che, uniti ai pochi punti in classifica (appena due), hanno reso traballante la panchina del tecnico Fabio Pecchia ma che stanno anche facendo riflettere i dirigenti gialloblù su come poter rinforzare la squadra nel mercato di riparazione per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Tra i giocatori seguiti per migliorare l’attacco c’è anche il granata Lucas Boyé.

L’attaccante del Torino era finito nel mirino del Verona già in estate: i dirigenti veneti, anche negli ultimi giorni di agosto, avevano contattato i colleghi piemontesi per verificare la possibilità di farlo arrivare alla corte di Pecchia, Cairo e Petrachi però non avevano voluto neanche aprire la trattativa. Ma a Verona non hanno perso del tutto le speranze di poter arrivare all’argentino classe 1996 – d’altronde nel ruolo di ala sinistra il Torino è numericamente coperto potendo contare anche su Alejandro Berenguer e M’Baye Niang – e a gennaio potrebbe quindi verificarsi una nuova offensiva del club gialloblù.

La partita di domenica pomeriggio sarà quindi anche l’occasione per i dirigenti dell’Hellas di vedere all’opera da vicino Boyé, ammesso e non concesso che Sinisa Mihajlovic decida di mandarlo in campo: nel ruolo di esterno alto a sinistra nel 4-2-3-1 il favorito ad una maglia da titolare è sempre Niang ma il numero 31 potrebbe trovare spazio nella ripresa. Questo è quello che si augurano anche al Verona che, per arrivare all’attaccante, sperano di far leva (come già fatto in estate prima ancora che Niang firmasse con il Toro) proprio sul maggior minutaggio che potrebbe avere in gialloblù.

più nuovi più vecchi
Notificami
McKenzie
Utente
McKenzie

sarebbe un errore bello grosso.

rotor
Utente
rotor

Questa di Boye’ al Verona e’ una boiata pazzesca…

Cla79
Utente
Cla79

Boye DEVE giocare qui o altrove in prestito.