La rivista scozzese The Scottish Sun ha riportato l’interesse del Celtic per il centrocampista granata Gvidas Gineitis
Nelle ultime ore il Celtic, club scozzese che ha vinto l’ultimo campionato nazionale, è interessato a Gvidas Gineitis, centrocampista del Torino. Il club scozzese infatti, sta per vendere il proprio giocatore di punta, Arne Engels e una parte dell’incasso ottenuto potrebbe essere investito per il centrocampista lituano. La rivista scozzese The Scottish Sun parla al momento solamente di interesse verso il centrocampista, con un’offerta che non sarebbe ancora presentata, ma che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
La posizione del Torino
Gineitis nelle ultime stagioni è stato uno dei punti fermi del Toro, giocando quasi sempre titolare nel centrocampo granata. Nonostante nell’ultima stagione non abbia segnato nessun gol, come aveva abituato nella stagione precedente, al momento è considerato un giocatore importante. Il lituano tuttavia, non è incedibile. Il Toro infatti, qualora arrivasse la giusta offerta, potrebbe seriamente valutare la sua cessione, non solo viste le prestazioni altalenanti del giovane, ma anche considerando la plusvalenza che farebbe. Gineitis infatti è nel club delle giovanili, precisamente dall’Under 19 e la sua cessione porterebbe nelle casse granata un discreto incasso di fronte al modesto investimento sostenuto.
La possibile svolta
Il Torino nei prossimi giorni potrebbe ricevere un’offerta del club scozzese su cui dovrĂ riflettere attentamente. Un altro fattore importante sarĂ la volontĂ del giocatore, che dovrĂ decidere cosa fare del suo futuro. L’agente di Gineitis, durante un’intervista rilasciata durante la scorsa settimana ha sottolineato come il centrocampista si trovi bene a Torino. Allo stesso tempo però ha anche confermato l’interesse di altri club, aprendo anche alla possibilitĂ di una cessione.

Che figata al celtic.
Io andrei di corsa.
Uno dei miei club preferiti
Ripeto, Gineitis è un giocatore importantissimo, solo un presidente TDC come TDC può pensare di venderlo. Nessuno chiede Pedersen perché è semplicemente un c esso galattico.
Importantissimo se nel calcio servisse solo correre….
Ti accorgerai quanto serve correre quando ti faremo pedalare fino a Venaria con qualche cacciatore di tordi alle calcagna. Poi vedremo se avrai ancora il becco tosto di venirci a spiegare che gli scudetti dell’Inter sono di cartone perche’ voi li avevate vinti sul campo.
Cervello da criceto ….
Tranquillo il tuo padrone se arriva una buona offerta se lo vende lui e Nije
Deve fare utili x le sue azziende