Calciomercato Torino, Djidji e Bremer sul mercato ma conferma possibile

Djidji e Bremer: un mese e mezzo per convincere Mazzarri

di Veronica Guariso - 18 Novembre 2019

Djidji e Bremer, complice l’infortunio di Bonifazi e le condizioni di Lyanco da valutare, hanno la possibilità di giocarsi la permanenza

Un reparto affollato quello difensivo. Se Izzo e Nkoulou sono titolarissimi, meno spazio hanno trovato in queste settimane Djidji, Bremer e Bonifazi (ancor prima dell’infortunio al braccio), meglio invece è andata a Lyanco. Sia Bremer che Djidji sperano di trovare spazio nelle prossime settimane, in modo da convincere Mazzarri e non finire sul mercato a gennaio. Spazio che potrebbe arrivare considerato sia l’infortunio di Bonifazi, al momento ancora out, sia per le condizioni (ancora da verificare) di Lyanco.

Djidji scavalcato da Bremer

Chi è più indietro nelle gerarchie è Djidji: l’ultima partita giocata dal numero 30 della formazione granata è il match contro la Lazio, occasione in cui è subentrato a gara in corso.

L’ultima partita dal primo minuto del francese risale invece alla sfida con il Cagliari del 27 ottobre scorso. Da allora solo lo spezzone contro la Lazio.

Bremer premiato dopo il derby

Diversa è invece la situazione di Gleison Bremer. Le ultime due partite contro Juventus e Brescia gli hanno permesso di mettersi in luce positivamente. Continuità e possibilità di crescita sono importanti per la carriera di Bremer. Mazzarri potrebbe però ancora decidere di tenere il brasiliano come prima alternativa proprio a Lyanco o, in caso di necessità, come vice Nkoulou, in quel ruolo che proprio nel derby lo ha visto protagonista.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

A non convincere è assolutamente Mazzarri!

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Caspita non son bastati tutti questi mesi?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

CI hanno già convinto entrambi.

Patsala58
Utente
Patsala58

…. di essere scarsi, a fortissimo rischio marchetta… e parliamo pure di Meité, visto che ci siamo…

odix77
Utente
odix77

davvero sono cosi scarsi? mah!!….. io non lo penso per niente….. bremer è giovane e fiuno ad oggi considerando l’età ha sempre offerto buonissime prestazioni…. è sicuramente in crescita anche se la strada è lunga…. djiji lo scorso anno ha sempre offerto prestazioni di buon livello e quest’anno non è… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

😂🤣😂🤣😂🤣scusa ma mi vien da ridere

odix77
Utente
odix77

relativamente a!??!?!

Pedric
Utente
Pedric

Odix il pattugliatore diurno

odix77
Utente
odix77

commenti sempre illuminati i tuoi…bravo.
in sostanza basta esprimere un qualunque commento diverso = pattuglio….. va bene pedric, vivo sereno non ti preoccupare.