Dopo due anni in granata, per Richard Friendenlieb è arrivato il momento dei saluti: “Orgoglioso di aver vestito questa maglia”
Arrivato due anni fa alla corte di Moreno Longo, in prova dall’Atlantida Sport Club, Richard Friedenlieb aveva ottenuto la conferma anche da Coppitelli. La stagione passata non ha però portato fortuna al giovane granata, classe 1997 che, a causa di un’infortunio ha potuto vestire la maglia della Primavera del Toro solo nella seconda parte di stagione. Adesso per lui, dopo due anni nei quali “ho avuto la possibilità di vivere l’esperienza più bella come calciatore”, per Friendenlieb è arrivato il giorno dei saluti. Un addio al Toro che il giocatore affida al suo profilo Insagram, nel quale si legge: “Oggi mi tocca salutare un club che mi ha dato tutto. Mi ha fatto crescere come persona, come calciatore e come professionista. È stato incredibile vestire questa maglia e sono molto orgoglioso di aver vissuto questa bellissima esperienza con un club tanto grande come il Torino”.
Hoy me toca despedirme de un club que me ha dado todo. El que me ha hecho crecer como persona ,como futbolista y como profesional. Fueron 2 años en la cuál tuve la posibilidad de vivir la experiencia más linda como futbolista y 2 años de mi vida que nunca olvidaré. Me toca agradecer a todas las personas del TORINO por el apoyo, por la confianza y de la forma en la cual me trataron desde el primer día en que llegue… FUE INCREÍBLE VESTIR ESTA CAMISETA Y MUY ORGULLOSO DE VIVIR ESTA HERMOSA EXPERIENCIA CON UN CLUB TAN GRANDE COMO EL TORINO… DE CORAZÓN MUCHÍSIMAS GRACIAS POR TODO.
Belotti è del Milan.Da tempo.Devono solo far passare un pochino di tempo.Giusto per arrivare alle vacanze estive,permettere alla squadra di trovarsi e non essere contestato dai tifosi.Giusto il tempo per prendere il sostituto in attacco.Tanto I cairo boys accettano di tutto,,ormai.Questo é furbo e Meschino.Il motivo per cui il mercato… Leggi il resto »
In bocca al lupo per la carriera.
Peccato. Secondo me questo ragazzo poteva emergere.
Sicuramente lo status di extracomunitario ha inciso.