Calciomercato in uscita / Avelar, Gustafson, Remacle, Parigini, De Luca e Maxi Lopez sono sul mercato: Cairo e Petrachi hanno meno di 48 ore per cederli

Mancano solamente due giorni alla chiusura della sessione estiva di calciomercato, meno di 48 ore a disposizione di Urbano Cairo e Gianluca Petrachi per completare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic, ma anche per cedere i giocatori che in questa stagione, per motivi differenti, non rientrano nei piani dell’allenatore serbo. Sono sei i calciatori a cui andrĂ  trovata una sistemazione in un breve lasso di tempo: il terzino Danilo Avelar, i centrocampisti Samuel Gustafson e Martin Remacle, gli attaccanti Vittorio Parigini, Manuel De Luca e Maxi Lopez.

L’operazione piĂą semplici da mandare in porta è quella riguardante Avelar: la trattativa con l’Amiens è in stato avanzato e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca. Il brasiliano si trasferirĂ  alla formazione francese con la formula del prestito. Non dovrebbero esserci problemi neanche per quanto riguarda la cessione di Gustafson: lo svedese piace a Empoli e Pro Vercelli, ora dovrĂ  scegliere la sua nuova squadra e i piemontesi sembrano in vantaggio sui toscani. Anche in questo caso la formula del trasferimento sarĂ  quella del prestito. PiĂą complicato invece sistemare gli altri quattro giocatori che non rientrano nei piani di Mihajlovic: Parigini vorrebbe giocare in serie A, interessa a Verona e Benevento ma le trattative al momento sono bloccate. De Luca è invece nel mirino di Trapani e Catania in serie C, mentre si sta defilando sempre piĂą il Pordenone: si attende però che per il centravanti le squadre interessate si muovano con decisione. Per quanto riguarda Remacle la pista piĂą probabile è quella di una cessione all’estero, magari un ritorno in Belgio.

La cessione piĂą complicata di tutte è senza dubbio quella con Maxi Lopez: l’attaccante argentino non vuole lasciare Torino, finora ha rifiutato tutte le proposte avute e negli scorsi giorni si è anche rivolto al Collegio Arbitrale per essere reintegrato a tutti gli effetti in squadra.


17 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Palese e tangibile riscontro della carenza di programmazione. Ma lo sapevamo giĂ .

Sergio (Plasticone69)

No no @gianky solo fine strategia?????? 6 tu che pensi male.

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)

hai ragione anno dopo anno siamo peggiorati sensibilmente………….sia come rosa della prima squadra ma anche come primavera e giovanili……………non abbiamo uno stadio e un campo di allenamento di proprietĂ ……….. la rosa della prima squadra peggiora anno dopo anno…………..hai proprio ragione non c’e’ programmazione!!!!!!

granatafinoallafine
granatafinoallafine
6 anni fa

Se il post non è ironico, non è corretto perchĂ© non è vero che la squadra non è migliorata (ma, a poche ore dalla fine del mercato è sicuramente ancora incompleta nonostante ci sia stato tempo sufficiente e soldi in cassa). Se il post è ironico, non è corretto perchĂ©… Leggi il resto »

flofloo
6 anni fa

Hai poco da prendere per il culo; Petrachi Ă© un buon DS, per il Toro di Cairo. Fatti tanti, poche parole. Goditi il Toro attuale, tifa e rilassati. Ciao.

madde71
madde71
6 anni fa

dai,fenomeno di ds,scatena tutta la tua forza

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Reply to  madde71

ahahahhahaahahahah

Calciomercato Torino, per Gustafson si inserisce la Pro Vercelli

Calciomercato Torino: Niang, Cairo attende una risposta ma la concorrenza aumenta