Calciomercato Torino: secondo i media olandesi il difensore classe 2002 Gijs van Otterdijk sarebbe in prova con i granata

Compirà 18 anni il prossimo 15 febbraio, è un classe 2002 e secondo i media olandesi sarà in prova con il Torino nei prossimi giorni. I granata starebbero valutando il profilo di Gijs van Otterdijk, difensore centrale, 1.95 d’altezza, di proprietà dell’FC Eindhoven. Il contratto del giocatore risulta essere in scadenza: se il provino dovesse essere superato, van Otterdijk potrebbe essere tesserato e fare la spola tra Primavera e Prima squadra.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
1 anno fa

Che questo vada in prima squadra non ci credo nemmeno se lo vedo. Visto che Bonifazi non ha mai giocato. Ma qualcuno mi spiega perché continuano a prendere difensori per poi essere costretti a spostarli avanti come singo? Costano meno,? Boh

Ultrà
1 anno fa

il buco di BuonGiorno…non è stato tappato da Marcos…

vecchiamaniera
vecchiamaniera
1 anno fa

Bene così,Damascan,il Donnarumma serbo,Boye riempiono paginate di giornali.Avanti con altri fenomeni..PAGLIACCI!!

odix77
odix77
1 anno fa
Reply to  vecchiamaniera

+ izzo, kuku, sirigu,berenguer,aina,meite,bremer…..ah no quelli sono arrivati poer caso…..

granataenientepiu
granataenientepiu
1 anno fa
Reply to  odix77

Aina, Meité e Bremer 😂😂giusto i top player

odix77
odix77
1 anno fa

beh guarda hanno tutti qualcosache non piace neanche a me…. ma almeno su aina e meite a 10 milioni non si può parlare di scommessine bulgare….. poi per caritài giocatori si possono anche sbagliare….-.- entrambi hanno doti fisiche e tecnichema entrambi stanno deludendo…. c’è da dire che quest’anno sono pochi… Leggi il resto »

Pedric
Pedric
1 anno fa
Reply to  odix77

Ma togli le pippe almeno dagli elenchi, visto che dal campo purtroppo tdg non li toglie anche perché quelli abbiamo purtroppo.

odix77
odix77
1 anno fa
Reply to  Pedric

mi sta bene che dopo sul campo in base al rendimento un giocatore possa deludere.. lecolpe sonospessosue ma non sempre sue….. diverso però è paragonare scommesse da 1-2 milioni prese in giro a giocatori come meite e aina….che non sono tanto meteorine da 4 soldi, sono giocatori da 10 milioni… Leggi il resto »

Zaza, l’infortunio lo allontana dal mercato

Bonifazi alla Spal: è tutto fatto. Ma Falque (per ora) blocca l’operazione