Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’APOEL ha confermato la prossima cessione di Carlao al Toro: “Ha scelto di lasciare la nostra squadra”

Carlao sarà presto un nuovo giocatore del Torino, una nuova conferma arriva direttamente dall’APOEL Nicosia. Il club cipriota, infatti, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che il difensore brasiliano ha accettato l’offerta giuntagli ieri sera dal club granata e ha manifestato la propria volontà di lasciare l’APOEL per iniziare una nuova avventura in Italia con la maglia del Torino. L’APOEL ha inoltre comunicato che Carlao questa mattina non era presente all’allenamento.

“L’APOEL Calcio – si legge nel comunicato – annuncia che il giocatore Carlao ha espresso l’intenzione di lasciare la nostra società, dopo la proposta presentata ieri sera da parte della squadra italiana, il Torino FC che milita nel campionato di Serie A. Per effettuare il trasferimento entro il 10 gennaio, la squadra italiana deve pagare il prezzo della clausola che è inserita nel contratto in base all’opzione sottoscritta in estate al momento del rinnovo del giocatore con la nostra società”.

La clausola rescissoria del contratto di Carlao è di 500.000 euro: il trasferimento del brasiliano al Torino sarà quindi a titolo definitivo.


358 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dany granata
Dany granata(@dany-granata)
5 anni fa

Ma che bellao giornatao…fiduciao per il toroau.

torino63
torino63(@irrivb)
5 anni fa

Capisco che qualcuno pensi a usarlo come pedina per poi avere un extracomunitario giovane sudamericano in estate, questo lo capisco e ci puo stare sempre che comprino un vero dinsore, rapido e e con certa espeienza ma che invece qualcuno altro abbia fede che questo sia un buon giocatore e… Leggi il resto »

Plasticone69
Plasticone69(@plasticone69)
5 anni fa

TMW dice che petrachi lo seguiva da tempo???????eccezionale, prepariamoci alla solita conferenza stampa.

Dall’Inghilterra: Arsenal su Belotti, pronti 65 milioni, Hart ne costa 17,5

Calciomercato Torino: il Pescara chiede Maxi Lopez, contatti in corso