Calciomercato Torino: “Mazzarri vuole 4 attaccanti e 1 giovane”

Sugli attaccanti: “Sui 21-22 però ci sono troppi attaccanti? Mazzarri ne vuole 4 più un giovane, ora noi abbiamo Belotti, Iago Falque, Niang e Ljajic, che all’occorrenza può fare anche il centrocampista, più Edera che è  un giovane. Ora valuteremo le richieste del mercato perché ragazzi come Parigini e Boyé sarebbe opportuno che potessero giocare con continuità. Quindi partono Ljajic e Niang? Valgono anche per loro i ragionamenti fatti per tutti. Chi resta deve spendersi per il Toro. Offerte? Ora ci sono tante parole, contatti. Il mondiale storicamente rallenta tutto, Le trattative si metteranno in moto solo ora e l’arrivo di Cristiano Ronaldo stappa un po’ la situazione”. Ancora su Parigini: “Lui non ha caratteristiche per fare l’esterno a cinque che invece ha Berenguer, è più offensivo, quindi sarebbe più giusto avesse l’opportunità di giocare con continuità. Prestito o altro, lo valuteremo insieme”. 

Iago, Rincon e Baselli sono tra i più richiesti… “Vale quello che ho detto prima, Mazzarri non ha messo veti, la regola è che resta chi è disposto a dare il 110 per cento”. Poi sugli esuberi: “Serve pazienza, mancano 37 giorni alla fine del mercato e il Chelsea deve ancora annunciare l’allenatore e muoversi sul mercato, avremo tempo per gestire ogni cosa. Faremo altro, ma senza proclami, a patto che questo ci aiuti a migliorare una squadra valida”.


74 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
5 anni fa

Resta chi è convinto ? Allora nessuno. E poi convinto di cosa? Il MAX obbiettivo di questa squadra é lo stipendio a fine mese.
Pensa che stimoli !

madde71
madde71
5 anni fa

concordo sul cammino di Longo,pero’ in2 anni,salva una disperata,e poi viene su con una che DOVEVA salire,non cosi automatico,direi.
Poi non prendetevela col farispenti,fa il maggiordomo,il servo di scena.
Che poi qualcuno lo riputi un talent scout,amen

tmatteo64
tmatteo64
5 anni fa
Reply to  madde71

Nulla da dire su Longo, l’esempio è stato fatto per quelli che sparano su qualsiasi allenatore venga al Toro e spesso di anno in anno si contraddicono da soli

10genà
10genà
5 anni fa

no, infatti era la terza o quarta

Torino su Ricca: si intensificano i contatti con il terzino del Malaga

Torino: Zaza sì, ma prima le cessioni