L’ex difensore del Torino svela un retroscena di calciomercato su Ljajic: “Era vicino allo Spartak Mosca, poi saltò tutto. Deve pensare a giocare per il Mondiale”
La trattativa era calda, reale. Caldissima anzi. Poi, non se ne fece nulla. E così Adem Ljajic e lo Spartak Mosca non si sono incontrati al termine del calciomercato invernale. Con il fantasista che è rimasto a Torino e che non ha avuto modo, per ora, di mettersi realmente in mostra con Mazzarri. “Ljajic dove trasferirsi allo Spartak Mosca con me, ma poi saltò tutto“. La conferma è da chi non te lo aspetti, cioè Nikola Maksimovic. L’ex Toro, che ha fatto di tutto per andare al Napoli due estati fa, è finito ai margini della rosa di Sarri, e per questo ha scleto il trasferimento in Russia. Che era appunto stato proposto anche a Ljajic: “Quando lo Spartak ha comprato un giocatore del’Anderlecht (cioè Hanni), la trattativa si è fermata. Ljajic ha preferito rimanere a Torino ma purtroppo per lui adesso non gioca. In questo momento è fondamentale scendere in campo per poter andare al Monaidiale“.
Maksimovic: “Per il Torino Ljajic è un giocatore importante: non posso crede non abbia posto”
Il difensore ex Torino, Maksimovic, ha anche parlato dell’attuale permanenza di Ljajic in granata, e di come si sta sentendo il fantasista finito clamorosamente ai margini con l’avvicendamento in panchina. “Adem” ha continuato al termine di Serbia-Marocco di ieri, “è un giocatore importante per la Serbia, ma lo è anche per il Toro. Non posso credere non ci sia posto per lui in squadra. Una squadra che” aggiunge e conclude Maksimovic, “in campionato non sta ora ottenendo buoni risultati“. Il retroscena di calciomercato viene dunque svelato da Maksimovic, così come alcune considerazioni sul Torino. Che non lasciano molto spazio ai sentimenti…
ahuna roba per quelli” della squadra fatta da miha”
vi ricordo solo che il nano per incassare 26 milioni dalla cessione di maksimovic non ha comprato simunovic a 6 milioni perchè” non passò le visite mediche”,salvo poi giocare 33 partite su 38 in scottish premiership
Una società circense.
Da rifondare completamente.
Ripeto, ma chi è costui?