Il Crotone continua a monitorare Sasa Lukic, il serbo può partire in prestito: le due società stanno pianificando un incontro per settimana prossima

Calciomercato in fermento anche sul fronte uscite per il Torino, Sasa Lukic dopo una stagione in cui ha faticato a costruirsi continuità di rendimento, rientra nella schiera delle giovani promesse da piazzare in prestito per favorirne una crescita necessaria per il futuro. Tra le società più attente c’è il Crotone, il club reduce dalla miracolosa salvezza firmata Nicola, ha da tempo manifestato al Toro tutto il suo interesse per ilo giovane serbo, in granata chiuso da una concorrenza difficile da scardinare considerata la giovane e un tasso di esperienza ancora da accrescere. Una piazza che si appresta a vivere un stagione sulle ali dell’entusiasmo, e in cui l’obiettivo primario sarà la salvezza, potrebbe rappresentare per Lukic la soluzione ideale per il campionato che verrà.

Il Torino è a conoscenza dell’interesse del Crotone, nelle settimane precedenti i due club si sono parlati al fine di identificare le basi del possibile accordo: quella del prestito secco, appare ad oggi la soluzione più probabile. La settimana prossima un nuovo contatto potrebbe permettere alla trattativa di decollare, le società stanno pianificando un incontro utile a riaggiornarsi, ora che il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo. Sul talento ex Partizan si registrano le avances della neopromossa Spal, che grazie alla situazione legata a Bonifazi, gode di una corsia preferenziale con i granata. Il prossimo incontro tra Toro e Crotone per Lukic, potrebbe sancire il definitivo allungo del club del direttore sportivo Ursino.


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo75
Mimmo75
6 anni fa

Le parile di Sinisa Cairo dovrebbero rasserenare gli animi. Si è detto privilegiato ad avere un presidente che definisce perfetto. A me fa piacere se le cose stanno davvero così perché la stima e il rispetto reciproci e la condivisione di quel che si fa stano alla base del successo… Leggi il resto »

Mimmo75
Mimmo75
6 anni fa
Reply to  Mimmo75

Parole di Sinisa su Cairo…

pennina
6 anni fa

ot: secondo di marzio perin ha detto che al milan non ci va più…

pennina
6 anni fa
Reply to  pennina

“un giudizio su cairo? il toro è una società dove si fa il calcio… cairo è sempre presente, vuole sapere su tutto, s’informa di tutto… e non s’immischia mai nelle mie scelte… mi trovo benissimo con lui, è un presidente perfetto per un allenatore, perché ti dà piena fiducia…. anche… Leggi il resto »

pennina
6 anni fa
Reply to  pennina

fine collegamento, miha va a letto che domani c’ha la partita di tennis, buonanotte fratelli…

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  pennina

LapLapLapLap…..

bertu62
6 anni fa

Buonasera fratelli granata… Anche oggi è trascorsa un’altra calda giornata senza un “botto”, da parte di nessuno! Manco LE BIG hanno fatto fuoco e fiamme, e neppure fulmini e saette! Eheheheheh……Poi però leggo di @pennina che l’Inter si sarebbe rinforzata…..MA VERAMENTE?? PRENDENDO PADELLI?? AHAHAHHA!!! Allora devono sperare ceh HANDANOVICH non… Leggi il resto »

bertu62
6 anni fa
Reply to  bertu62

Anche il Milan poi, così tanto rinforzato MICA LO VEDO! Soprattutto per la vicenda Donnarumma e per quello che c’è “DIETRO”!!! Il Raiola, che proprio tanto stupido NON E’, anche oggi ha domandato CHI E’ IL PROPRIETARIO DEL CLUB??? Nessuno lo sa, nessuno sa NIENTE! A parte che SE NON… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
6 anni fa
Reply to  bertu62

AHAHAHAHAH!!

Calciomercato Torino, Gaston Silva si sbilancia: “Spero di andare allo Sporting”

Mihajlovic: “Il futuro di Belotti va deciso il prima possibile. Balotelli al Toro? Perché no”