Calciomercato Torino: Lukic-Crotone, fissato l’incontro tra le due società

52
Lukic Giudice sportivo
CAMPO, 5.3.17, Torino, Stadio Olimpico Grande Torino, 27.a giornata di Serie A, TORINO-PALERMO, nella foto: Sasa Lukic

Il Crotone continua a monitorare Sasa Lukic, il serbo può partire in prestito: le due società stanno pianificando un incontro per settimana prossima

Calciomercato in fermento anche sul fronte uscite per il Torino, Sasa Lukic dopo una stagione in cui ha faticato a costruirsi continuità di rendimento, rientra nella schiera delle giovani promesse da piazzare in prestito per favorirne una crescita necessaria per il futuro. Tra le società più attente c’è il Crotone, il club reduce dalla miracolosa salvezza firmata Nicola, ha da tempo manifestato al Toro tutto il suo interesse per ilo giovane serbo, in granata chiuso da una concorrenza difficile da scardinare considerata la giovane e un tasso di esperienza ancora da accrescere. Una piazza che si appresta a vivere un stagione sulle ali dell’entusiasmo, e in cui l’obiettivo primario sarà la salvezza, potrebbe rappresentare per Lukic la soluzione ideale per il campionato che verrà.

Il Torino è a conoscenza dell’interesse del Crotone, nelle settimane precedenti i due club si sono parlati al fine di identificare le basi del possibile accordo: quella del prestito secco, appare ad oggi la soluzione più probabile. La settimana prossima un nuovo contatto potrebbe permettere alla trattativa di decollare, le società stanno pianificando un incontro utile a riaggiornarsi, ora che il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo. Sul talento ex Partizan si registrano le avances della neopromossa Spal, che grazie alla situazione legata a Bonifazi, gode di una corsia preferenziale con i granata. Il prossimo incontro tra Toro e Crotone per Lukic, potrebbe sancire il definitivo allungo del club del direttore sportivo Ursino.

Condividi

52 Commenti

  1. Le parile di Sinisa Cairo dovrebbero rasserenare gli animi. Si è detto privilegiato ad avere un presidente che definisce perfetto. A me fa piacere se le cose stanno davvero così perché la stima e il rispetto reciproci e la condivisione di quel che si fa stano alla base del successo nel lavoro di equipe. Dateje

  2. Buonasera fratelli granata…
    Anche oggi è trascorsa un’altra calda giornata senza un “botto”, da parte di nessuno! Manco LE BIG hanno fatto fuoco e fiamme, e neppure fulmini e saette! Eheheheheh……Poi però leggo di @pennina che l’Inter si sarebbe rinforzata…..MA VERAMENTE?? PRENDENDO PADELLI?? AHAHAHHA!!! Allora devono sperare ceh HANDANOVICH non si faccia MAI male, e che soprattutto non facciano giocare “saponetta” contro l’Empoli, sennò partono già sotto di 1 gol!!! Eheheheh

    • Anche il Milan poi, così tanto rinforzato MICA LO VEDO! Soprattutto per la vicenda Donnarumma e per quello che c’è “DIETRO”!!! Il Raiola, che proprio tanto stupido NON E’, anche oggi ha domandato CHI E’ IL PROPRIETARIO DEL CLUB??? Nessuno lo sa, nessuno sa NIENTE! A parte che SE NON DOVESSE centrare la CL (primi 4 posti del prossimo campionato, faccio notare, ACCESSO DIRETTO AI GIRONI, mica preliminari…) allora SE non centrano ALMENO il 4° SALTA TUTTO IL BARACCHINO!!! 330MILIONI DI EURO di debito con gli Americano del Fondo Pensionistico e ZERO garanzie di rientrare…….BOOM!!!! Ed il MILAN salta!!! AHAHAHHA Altro che prendere BELOTTI!!! MICA SCEMO URBANO!!!

  3. Strano che stasera le guardie giurate presidenziali latitino.. Sarà mica per mancanza di argomenti? Tutti i decenti che abbiamo se ne vorrebbero andare, e nessuno vuole le chicche acquistate dal farispenti…. INGRATI!

    • Magari verso le 2 o le 3 arriveranno barbera/torello/metanolo e guidone a fare giustizia sommaria, o magari odix a fare la supercazzola eterna, come sempre. A loro piace giocare da soli, così vincono sempre!

    • Ma che t’hanno fatto di male sti 3 giovani?! Tra l’altro tutti e 3 in relazione all’etá vengono da discrete annate, mica hanno fatto schifo.
      Di la verità, sei solo invidioso della data sulla carta d’identità!😂😂

      • may in prima squadra deve stare chi è pronto , nn riesci a fare 25 giocatori? Metti giovani del vivaio.
        Comprare giovani stranieri, li metti in 1° squadra, nn sono utili alla causa e poi l’ anno seguente gli cerchi una squadra per farli giocare e crescere, nn ha senso .

        • Concordo, infatti io penso che debbano restare dopo aver fatto lo scorso anno ambientamento sia lukic che gustaffson. Giocarsi quindi le proprie carte con noi. Per quel che ho visto sono due ottimi prospetti, almeno 1200 minuti ciascuno gli vanno fatti fare, dopo l’investimento (di tempo intendo) dello scorso anno.
          Ci stanno tanti “barreca” oggi come oggi al Toro secondo me. Valorizziamoli.

          • I due giovani stranieri faticheranno parecchio a ritagliarsi uno spazio nella bassa serie A.

    • Ciao Fratello! …come ancora niente? C’è un sacco di fermento, invece, pare… Bisogna ben realizzare, e allora si provano a vendere i “pezzi pregiati”: Lukic, Silva, Padelli, Maxi, Gustafsson, Carlao, Ajeti, Ichazo… il Top del Top, insomma…. Stiamo crescendo! Anche le briciole servono, per vincere l’EL del Bilancio, che è l’obiettivo del duo meraviglia per il 2017/18… #CAIROSPARISCIDALMONDO

  4. Lukic ha bisogno di giocare. Sono scelte sempre difficili perché non sai mai se la squadra in cui lo mandi gli darà spazio. Ma di sicuro non è pronto per il Toro. Va bene anche la serie B purché in una piazza di un certo livello.

  5. Giusto@ May,

    Se e’ vero che lo scorso anno abbiamo fatto un sondaggio per Diousse dell’Empoli che era appena esploso (ma sicuramente era una balla!)…
    Sarebbe da fessi non prenderlo quest’anno.

    E’ retrocesso in B e tutti si ricordano la papera fatta a Palermo che e’ costata la stagione.

    Quest’anno chiederanno meno, Empoli si è fatto rimontare 13 punti e non sarà tutta colpa sua. ANZI, malgrado tutto, a leggere le statistiche di questo campionato, e’ il giocatore (Samuele mi corresse giustamente la classifica) che ha recuperato+intercettato più palloni in tutto il campionato.
    Fonte gazzetta dello sport di maggio!

  6. @gigi,

    In serie A, va bene, se però poi giocano.
    Se devono fare la fine di Parigini no!

    Per Lukic sarebbe molto meglio una buona B.

    Magari una piazza di quelle che mettono un po’ di pressione, Palermo, Bari, Frosinone…

    A Crotone non giocherebbe molto..e il ragazzo visto da noi è ancora molto acerbo per la serie A.

    • Io invece credo che non serva a molto raffrontarsi in una serie b tecnicamente scadente.se il giocatore vale gioca in una seria a sempre piu scaglionata.crotone è una piazza calda con un ottimo direttore sportivo.lukic secondo me è un talento e credo che diventerá una succulenta plusvalenza per braccino nel giro di 3 anni

      • Che sarà una plusvalenza x Cairo non e’ difficile crederlo, pure Gaston Siva lo sarà.

        Per talento, dipende cosa intenti..

        Da noi ha iniziato a giocare (giustamente) quando il nostro campionato era realmente finito!Nessuno, valorizza i giocatori di altri a meno che non siano mezzi fenomeni..

        Non mi pare sia questo il caso.

        Fosse stato un Pijanic qualcuno se ne sarebbe accorto pure da noi..

        Con questo auguro tutto il bene al ragazzo che mi e’ pure simpatico!

        • Sará il tempo a dirlo.cmq determinate societá senza troppa forza economica non credo stiano a fare troppi calcoli se il giocatore è di proprietá o no.lukic è subentrato dopo l infortunio di valdifiori.poi con il cambio di modulo è uscito dai radar.ma per motivi tattici non tecnici..poi ripeto.lui ha in mano il suo destino!!se impara a portare meno palla e a giocare la palla con piu velocitá si fará notare.certo non è pjanic…ma non è pieno il mondo di giocatori come il bosniaco.riguardo alle plusvalenza non diamo per scontato quello che non è.cmq gaston silva per l etá che ha è un prospetto interessante con profilo internazionale.non credo che quelli dello sporting regalino soldi.

  7. Mah , purtroppo ho la sensazione che sarà una girandola di prestiti, Luckic sarà anche un buon giocatore e migliorerà , ma non da prime dieci in serie A . Ovviamente auguri a lui e a noi di sbagliarmi ma tutto sto talento io non l’ho visto mai

  8. bene, lukic DEVE giocare con continuità. Solo così potrà mostrare tutte le sue potenzialità.
    Faccio una domanda: ricapitolando quanto abbiamo in cassa? contando i vari peres macsimovic i soldi accantonati e gli acquisti?