L’esterno del Napoli, Christian Maggio, potrebbe lasciare la Campania a parametro zero. Il Torino valuta l’operazione, soprattutto se partisse De Silvestri. L’agente aveva già dichiarato: “C’è anche il Toro su di lui”

Potrebbe lasciare il Napoli Christian Maggio. E potrebbe andare al Torino. L’operazione decisamente low cost del calciomercato granata si verificherebbe ovviamente non per acqusitare un giocatore pronto a fare il titolare per tutta la stagione, ma come valido sostituto per un terzino destro che, ancora, il Toro vuole cercare. È chiaro: l’arrivo di Maggio a Torino significherebbe automaticamente la partenza di De Silvestri, che verrebbe eventualmente ceduto per fare cassa. In questo modo, infatti, il Toro avrebbe ulteriore disponibilità oltre al già pingue tesoretto per poter continuare a rafforzare la squadra di Walter Mazzarri, a cui Maggio è tra l’altro profondamente legato. “Avremo modo di trovarci prima del calciomercato per valutare la disponibilità della società a mantenere un rapporto con Christian” ha detto oggi il suo agente, Biraschi. Che non sa quale potrà essere effettivamente l’esito di quella chiacchierata.

Calciomercato Torino, piace Maggio. L’agente aveva detto: “Ci sono anche i granata”

A Radio Kiss Kiss, Biraschi ha poi proseguito: “Non so come andrà, credo dipenda molto dal fatto se ci sarà qualcuno sulle fasce che lascerà Napoli. A livello di professionalità, però, direi che Christian non è secondo a nessuno. E questo i dirigenti e Sarri lo sanno benissimo“. Vero. Ma le possibilità che Maggio rientri nel progetto tecnico del Napoli del futuro sono poche, risicate. Per questo, già in una scorsa occasione, l’agente aveva aperto la porta al Torino: “Ci sono tante squadre, anche i granataaveva dichiarato. E il Toro continua a restare alla finestra, in attesa di novità. Non c’è alcuna fretta. Solo, si vuole tenere in caldo l’opzione, per avere un terzino affidabile e a costo zero a disposizione (era stato fatto lo stesso ragionamento per Molinaro, anche se leggermente più giovane, arrivato dal Parma) già nei primi giorni di giugno.


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatina
granatina
3 anni fa

😂😂😂

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Tranquilli, cairo lo prende solo se è O-Maggio. Ah, si svincola a giugno? Perfetto.

Roland
Roland
3 anni fa

Castellazzi (riabilitato)
Maggio Burdisso Ajeti Moretti Molinaro
Valdifiori Vives (cavallo di ritorno)
Rosina (per ricordare i fasti del 2005)
Bianchi (svincolato) Maxi López (rientro per difficoltà di vedute con lo chef dell’Udinese)

All. Mazzarri

Champions a gennaio

Calciomercato Torino: Graziano al Teramo, pronti due anni di contratto

Attento Toro, Falque piace a molti: l’Europa League attrae…