Niang: “Torino non è il posto giusto per me”

di Giulia Abbate - 29 Aprile 2019

L’attaccante del Toro in prestito al Rennes Niang parla del suo futuro: “Se continuo così so che il Rennes mi vorrà riscattare”

E’ fresco di vittoria nella Coppa di Francia, M’Baye Niang, che con il suo Rennes ha superato ai rigori il più favorito, almeno in teoria, Psg e si è aggiudicato il trofeo nazionale. Una bella soddisfazione per l’attaccante di proprietà del Torino che proprio in Francia sembra aver trovato la sua giusta dimensione tanto che, se pensa al futuro, non sembra vedere di buon occhio la possibilità di rientrare in Italia. O, almeno, resterebbe decisamente più volentieri oltralpe. E non è detto che non accada. Il Rennes, infatti, sembra aver trovato una pedina quasi imprescindibile visti i risultati che sta ottenendo in campionato ed è lo stesso Niang a confermare che, “con il Torino non ho avuto contatti, ma se continuo così so che il Rennes mi vorrà riscattare. Ne sarei felice perché mi trovo molto bene, abbiamo una bella squadra con cui possiamo fare grandi cose”.

Niang: “Al Toro auguro di andare in Champions”

Il futuro di Niang, dunque, potrebbe essere ancora francese, in quel Rennes che lo ha rilanciato dopo una parentesi, quella granata, per nulla positiva. “A Torino non è andata come volevo, non è colpa di nessuno, è solo che non è il posto giusto per me“, ha infatti raccontato l’attaccante che oggi “penso per il mio bene e per quello della mia famiglia. Quindi voglio stare qua. Ma devo parlare ancora con il procuratore e i dirigenti”.

Nessun ripensamento, dunque: Niang vole restare in Francia ma non ha dimenticato il suo passato. Nemmeno quello al Torino, squadra che l’attaccante continua a seguire a distanza ammettendo che sì, “sta facendo un grande campionato” e, soprattutto, augurandogli “di andare in Champions”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Un vero peccato, c’era chi ti aspettava…. …. ….

Andreas
Utente
Andreas

Auguri ragazzo. Che tu possa stare nel posto giusto x te e noi rientrare dell’investimento. Se poi penso che questo faticoso rientro dovrà essere speso x Zazza …

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Fata nera, per carità.. va benissimo così. Se capita, nelle brutte giornate, di rimpiangerti è solo perchè al tuo posto c’è zazzà, che è pure peggio di te. Ma ce ne faremo una ragione, davvero.