La società granata ha ufficializzato la cessione di Parigini al Bari in prestito con diritto di riscatto per i pugliesi e controriscatto per il Torino

Vittorio Parigini è ora ufficialmente un nuovo giocatore del Bari. Il Torino ha infatti comunicato, attraverso un comunicato sul proprio sito, di aver ceduto in prestito alla società pugliese l’attaccante classe 1996 che nella prima parte di stagione aveva vestito la maglia del Chievo Verona. A fine campionato il Bari avrà la possibilità di riscattare il giocatore ma, a sua volta, il Torino ha l’opzione del controriscatto: in pratica il passaggio dell’ex Primavera al Bari è avvenuto con la stessa formula con cui era stato prestato lo scorso anno Antonio Barreca al Cagliari.

L’accordo per il trasferimento in prestito dell’attaccante al Bari era stato trovato già negli scorsi giorni, quando la società pugliese era riuscita a superare una folta concorrenza per arrivare a Parigini. Ora l’ex Primavera granata spera di poter trovare alla corte di Colantuono quello spazio che non ha avuto a Verona con Maran: nel Chievo Parigini ha infatti collezionato solamente tre presenze in campionato e due in Coppa Italia.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud(@rimbaud)
5 anni fa

In molti qui avevamo preannunciato che Parigini non avrebbe giocato un minuto, cosa che (10 minuti a parte forse) è puntualmente avvenuta. Scelta decisamente sbagliata del ragazzo (colpevolmente avvallata dalla società). In prestito secco giochi solo e solo se sei forte e fai la differenza. Parigini in Serie A non… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman(@thethaiman)
5 anni fa

Smettiamola con il falso storico riguardante il mancato utilizzo a priori da parte di squadre a cui vengono prestati i ns. giocatori. Il problema è che o sono scarsi o non sono professionisti. Pasalic è in prestito al Milan che ha solo una prelazione nel caso il Chelsea lo venda… Leggi il resto »

gigimperversi
gigimperversi(@gigimperversi)
5 anni fa
Reply to  thethaiman

Già

gigimperversi
gigimperversi(@gigimperversi)
5 anni fa
Reply to  thethaiman

È sempre colpa di qualche cattivone…..

maximedv
maximedv(@maximedv)
5 anni fa
Reply to  thethaiman

Già vedi Barreca. Panchina in B, titolare in A ed in nazionale under 21…

rotor
rotor(@rotor)
5 anni fa

A cabeza!

Calciomercato Torino: occhi sul centrocampo, nuovi contatti per Castro

L’agente di Martinez: “Difficile resti al Toro, offerte da Europa e Asia”