Verissimo e il Torino sempre più vicini: decisiva la volontà del giocatore di vestire la maglia granata, la trattativa può chiudersi nei prossimi giorni

Lucas Verissimo e il Torino sono sempre più vicini e l’affare potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, entro la fine della settimana. È questa la grande novità delle ultime ore in casa granata. Dopo il braccio di ferro che ha caratterizzato la prima fase della trattativa, con da una parte il presidente del Santos, Josè Carlos Peres, fermo nella sua richiesta di 10 milioni di euro per il cartellino del difensore e, dall’altra parte, il patron del Torino Urbano Cairo, che era arrivato al massimo a offrire 6,5 milioni di euro, ora i due dirigenti hanno mosso entrambi un passo verso l’altro e l’affare può chiudersi a un cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro più bonus.

Verissimo: il giocatore vuole solo il Torino

Da ambo le parti c’è ora ottimismo circa la riuscita dell’operazione: da limare ci sono ancora gli ultimi dettagli ma l’impressione è che l’affare possa chiudersi a stretto giro di posta. Oltre che l’offerta più ricca presentata dal Torino, un ruolo chiave nella trattativa la sta avendo la forte volontà del calciatore di vestire la maglia granata. Negli scorsi giorni Verissimo ha fatto capire al Santos di voler approdare alla corte di Walter Mazzarri respingendo la proposta dell’Olympique Lione (società che per prima aveva trovato l’accordo con il club brasiliano), una volontà che ha espresso anche nelle ultime ore e che ha indotto il presidente Josè Carlos Peres a valutare con maggiore interesse la nuova offerta arrivatagli da Torino.

Verissimo, nel Torino avrà un ruolo di primo piano

Ora si attende solamente che anche gli ultimi dettagli vengano sistemati poi, se non ci saranno intoppi vari, il Torino potrà finalmente chiudere la trattativa per Lucas Verissimo e mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato. Il difensore classe 1995 nei piani della società dovrebbe affiancare il connazionale Lyanco e il camerunense Nicolas Nkoulou nel terzetto difensivo.


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
3 anni fa

Riusciamo a fare mercato solo perché c’è qualche giocatore che insiste per venire da noi anche se offriamo meno di altri club… davvero cairesco!

tore110
tore110
3 anni fa

Due settimane al ritiro e si barbineggia in ogni dove … centrocampo da rifare e difesa da impostare . Vedrete se mi sbaglio , qualcosa succederà ma dopo i mondiali e moltissimo dipenderà da Niang , se sarà venduto bene allora con i soldi faremo mercato altrimenti sarà una sofferenza… Leggi il resto »

steman
steman
3 anni fa

Non viene specificato in quale settimana.. e di quale mese/anno

Barreca, tentativo anche della Lazio! Il terzino può partire

Avelar al Corinthians: “Felice di essere qui”. Rinnovo col Toro e prestito