Lucas Verissimo ha rifiutato l’ultima offerta presentatagli dell’Olympique Lione: vuole il Torino. I granata ora devono accelerare

Lucas Verissimo giĂ  negli scorsi giorni aveva manifestato la propria volontĂ  di trasferirsi al Torino, lo ha ribadito nella serata di ieri quando ha rifiutato anche l’ultima offerta presentatagli dall’Olympique Lione. Il club francese è quello che piĂą di tutti si è avvicinato alle richieste del Santos, presentando un’offerta di 9 milioni di euro, uno solo in meno rispetto a quanto richiesto dal presidente Jose Carlos Peres, ma non è riuscito a fare breccia nel cuore del difensore, che vorrebbe raggiungere l’Italia per giocare in serie A: un campionato che lo attrae maggiormente rispetto alla meno competitiva Ligue 1 francese. Dopo il no di Verissimo all’Olympique Lione la palla torna ora al Torino che ha la possibilitĂ  di tornare alla carica con il Santos per riuscire a trovare un accordo.

Verissimo: il Torino alzerĂ  l’offerta al Santos

Nelle scorse settimane i dirigenti granata avevano presentato un’offerta di 6.5 milioni di euro al Santos: offerta che è stata però respinta al mittente. Spinto anche dalla volontĂ  dello stesso Verissimo di indossare la maglia del Torino, il presidente Urbano Cairo alzerĂ  ora la propria proposta al club brasiliana con la speranza di trovare finalmente un’intesa. Nella giornata di ieri il Santos ha intanto definito il trasferimento dell’attaccante Rodrygo al Real Madrid: un affare, questo, che negli ultimi giorni aveva tenuto impegnato il presidente Jose Carlos Peres e i suoi dirigenti che ora, invece, potranno tornare a concentrarsi sulla questione riguardante il ventiduenne difensore centrale.

Verissimo, il calciatore ha già detto sì al Torino

Nel caso l’operazione dovesse definirsi, Verissimo al Torino riempirebbe uno dei due slot disponibili per l’acquisto dall’estero di calciatori extracomunitari: a liberargli il posto sarebbe l’attaccante senegalese Abou Diop, il cui contratto con il Torino scadrĂ  il 30 giugno e si libererĂ  quindi a parametro zero. Prima però ci sarĂ  da convincere Jose Carlos Peres: Verissimo del Toro è invece giĂ  convinto.


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
5 anni fa

mi e’ scomparso un post semplicissimo,altrimenti la mia frase e’ senza senso,era una correzione. riscrivo:dicevo che se sirigu va al napoli,o alla roma,non c’e’ niente di storto,tra una chimerica e.l. ed una sicura champion,non vi e’ dubbio alcuno,ha ragione e fa benissimo. Una societa’ non farlocca avrebbe proposto subito un… Leggi il resto »

GranataDentro
5 anni fa
Reply to  madde71

sicuro che il rinnovo non glielo abbiano proposto ma sia stato il portiere stesso a prendersi del tempo? I contratti si fanno in 2 e uno può anche proporre, ma se l’altro non firma il conratto resta lì

madde71
madde71
5 anni fa

ha parlato,sorry

sudomagodo
sudomagodo
5 anni fa

SocietĂ  senza obbiettivi se non l’ottavo o il dodicesimo posto ( non fa differenza ).
Portare a casa solo soldi e vivacchiare. Sirigu e Belotti li venderei domani, con i tanti soldi faresti una sig.ra squadra, ma bisognerebbe conoscere i giocatori……….. noi abbiamo obbiettivi che si ripetono ogni anno.

toro 1968
5 anni fa
Reply to  sudomagodo

una squadra senza obbiettivi venderebbe Sirigu e Belotti, semmai

granataenientepiu
5 anni fa
Reply to  toro 1968

Non li abbiamo venduti ma il mercato non è ancora concluso. Ergo evitare di 👅👅👅🍑🍑🍑 al bracciamozze. Ci mancasse solo che li vendesse….ecco i guardiani del faro del nano di masio

GranataDentro
5 anni fa

si vede chiaramente che tu e i tuoi pochi soci sperate quasi nello scatafascio per potere dir AVEVO RAGIONE. O nel caso di chi si è infiltrato da Venaria, evviva, forse stavolta spariscono per sempre! Per ora venduto nessuno. Domani si vedrà, gufetti spelacchiati

granataenientepiu
5 anni fa
Reply to  GranataDentro

Sai quanto me ne può fregare di dire AVEVO RAGIONE!! Ma i 👅👅👅🍑🍑🍑 con il prosciutto davanti agli occhi come te fanno solo ridere…13 anni di prese per i fondelli non ti sono ancora bastati…ridicolo…te ne esci sempre con le strz di venaria bla bla gobbi e quasi quasi mi… Leggi il resto »

Abnorme
Abnorme
5 anni fa
Reply to  GranataDentro

Una decina di sfigati, disfattisti grafomani, dialetticamente aggressivi non giusifica il virgolettato del tuo nickname. Non rappresenta in alcun modo il tifo Granata e soprattutto non spiega perchè qualcuno cerebralmente normodotato perda tempo a rispondergli. Poi fai tu che sai. Questo sito è buono per la redazione. I commentatori invece… Leggi il resto »

GranataDentro
5 anni fa
Reply to  sudomagodo

commento ovviamente in linea con la solita fola marrone che pervade il sito. S parla di Verissimo! Siete scontati come la gobba che ruba. Non fate piĂą notizia. Nessuno vi ascolta piĂą. le persone intelligente non lodano e non insultano cairo per questo mercato: le persone intelligenti aspettano la fine… Leggi il resto »

Peres, dalla vacanza segnali al Toro: i granata si sbilanciano

Valdifiori, con la Spal manca ancora l’accordo. E il Cagliari…