La Juventus comunica l’avvenuto riscatto: 6 milioni ai bianconeri da parte del Torino. Operazione obbligatoria dopo il numero di presenze raggiunte

Era già ufficioso, ora è ufficiale. Tomas Rincon è a tutti gli effetti un giocatore del Torino, a titolo definitivo. Il riscatto, di 6 milioni, è avvenuto dopo il numero di presenze raggiunto in campionato. Ecco il comunicato ufficiale, da parte della Juventus:

Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo da parte della società Torino Football Club S.p.A. Il corrispettivo previsto dagli accordi è di € 6 milioni, pagabile in tre esercizi. Tale operazione non genera effetti economici significativi.


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GlennGould
7 anni fa

Nocerino è l’ennesima stronzata di tuttosport. Rincon pagato in sto modo non mi sembra un brutto affare.

Jones
7 anni fa
Reply to  GlennGould

infatti non lo è 🙂

Forzatoro55
Forzatoro55
7 anni fa

Vero…ho letto anch’io di Nocerino…mi è preso lo sconforto…morto x morto forse meglio il buon Ruud Farnerud e magari ci prendiamo pure Bojinov come riserva del Gallo. Sono svincolati…saremmo apposto così alla grande!!!!!?????

ziggistardust
7 anni fa

Ottima notizia ma la migliore è saltata fuori oggi con l’interesse del Torino per lo svincolato e tanto amato ex…….nocerino✌✌✌

Avelar: “Corinthians? Ho preferito aspettare: ma a giugno vedremo”

Calciomercato, Torino-Amiens: asse caldo, i granata seguono Zungu