Nuovo prestito per l’ex attaccante della Primavera, Simone Rosso, che lascia il Brescia e passa all’Alessandria in Lega Pro

Simone Rosso è un nuovo giocatore dell’Alessandria. L’ex attaccante della Primavera del Torino nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Brescia, in serie B, e si ora trasferito all’Alessandria: a renderlo noto è stata la stessa società piemontese, prima in classifica nel girone A di Lega Pro, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.  La formula del passaggio dell’attaccante classe 1995 all’Alessandria è quella del prestito con diritto di riscatto in favore dei Grigi e controriscatto in favore del Torino.

Rosso non è il primo giocatore di proprietà del Toro a cambiare maglia in questa sessione di mercato, prima di lui si sono trasferiti da una squadra all’altra anche Gomis, Chiosa, Edera, Diop, Parigini e Carissoni.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv(@maximedv)
5 anni fa

La maggior parte dei giovani italiani che sono esplosi in questi ultimi anni, lo hanno fatto quando hanno potuto giocare nelle squadre di proprietà. Benassi, Barreca, belotti, Donnarumma, locatelli, de sciglio, Verratti, gagliardini, conti, Berardi, etc etc. Poche le eccezioni. È evidente che il prestito è una modalità inutile e… Leggi il resto »

spettro73
spettro73(@spettro73)
5 anni fa

Accidenti tutti i ragazzi (a parte Barreca) sui quali riponevamo più fiducia (Rosso, Aramu, Parigini, Gomis, Edera e Zaccagno) stanno deludendo. Penso si stia arrivando alle valutazioni finali. Come con Barreca stiamo iniziando a dare l’opportunità del riscatto alle società a cui prestiamo i giocatori e ci riserviamo la possibilità… Leggi il resto »

AT72
AT72(@at72)
5 anni fa

un notizione!

Ajeti blocca il calciomercato, il Torino vuole altri rinforzi in difesa

Calciomercato Torino: neanche Acquah è sicuro di restare