Acquah vorrebbe giocare con maggiore continuità ma, se l’affare Castro dovesse andare a buon fine, gli spazi in squadra rischiano di ridursi ulteriormente

Lucas Castro è il principale obiettivo di mercato del Torino per rinforzare il proprio centrocampo: da giorni i dirigenti granata sono al lavoro per trovare l’accordo con il Chievo Verona dopo aver già raggiunto quello con il giocatore. Per rinforzare il centrocampo di Mihajlovic, il Toro sta seguendo con attenzione anche la pista che porta a Godfred Donsah e la partita di domenica al Dall’Ara potrebbe essere l’occasione per vedere da vicino il mediano. Per un calciatore ghanese che potrebbe arrivare un altro potrebbe però partire: il Torino, infatti, ha bisogno di sfoltire la propria rosa per non doversi trovare a febbraio con una serie di giocatori non utilizzabili, per questo motivo se dovesse arrivare un’offerta per Afriyie Acquah i dirigenti granata la prenderanno in considerazione e il numero 6 potrebbe partire.

Acquah non è nella lista dei cedibili ma, proprio come Donsah, vorrebbe giocare con maggiore continuità. Essendo inoltre la partenza di Vives tutt’altro che certo (non ha trovato l’accordo con la Pro Vercelli e ha rifiutato il trasferimento al Perugia) potrebbe essere proprio il ghanese (in questi giorni impegnati nella Coppa d’Africa con la propria nazionale) ad essere sacrificato per lasciare spazio in rosa a Castro (nel caso arrivasse). Se la trattativa per l’argentino dovesse andare a buon fine, inoltre, gli spazi per il numero 6 si ridurrebbero ancora di più.


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata(@riminigranata)
5 anni fa

Quest’estate furono spesi 2ml per Tacksidis, 4 ml per Valdifioru. Si portava a casa Obiang e con poco più Rincon… Adesso diamo 7ml per Castro! . Donsah ha 20 anni ……costa certamente di più… Ma che prezzi assurdi, Immobile la Lazio la preso per 8.5ml ha già fatto 12 reti…… Leggi il resto »

rimbaud
rimbaud(@rimbaud)
5 anni fa

Mai stato impiegato nel suo ruolo qui a Torino. Lo ricordo a Parma, devastante, se gli si chiede ciò che sa fare meglio.

AT72
AT72(@at72)
5 anni fa

e pensare che per me dovrebbe giocare al posto di Baselli… l’unico che corre e da fisicità al centrocampo..

Simone Rosso lascia il Brescia e va all’Alessandria, è UFFICIALE

Calciomercato: Donsah vuole giocare, alto gradimento al Torino