Il ds della Spal Vagnati lo conferma: “Valdifiori ci piace, ma c’è tanta concorrenza”. Il Toro e il giocatore dovranno valutare l’opzione migliore

Per Mirko Valdifiori inizia a crearsi una sequela di pretendenti decisamente poco trascurabile. Il giocatore non resterà a Torino, ormai è chiaro: una decisione presa di comune accordo con la società granata, dopo una stagione ai margini del progetto tecnico tanto di Mihajlovic quanto di Mazzarri. Nelle ultime ore anche la Spal si è fatta avanti per il regista ex Empoli. Il riscatto di Viviani, infatti, è tutt’altro che scontato e gli estensi sono già alla ricerca di un profilo che possa ben integrarsi nel 3-5-2 di Semplici. La concorrenza, però, è folta ed è stato lo stesso direttore sportivo degli spallini, Davide Vagnati, a confermarlo nella conferenza stampa tenuta nella giornata di oggi: “E’ un buon giocatore, non è detto che venga alla Spal, visto che su di lui ci sono anche altre società”.

Calciomercato, Valdifiori: la Spal si aggiunge a Cagliari e Bologna

Quali, ve lo avevamo anticipato già ad inizio settimana. Dopo un tentativo dell’Empoli, per ora rispedito al mittente, sono arrivati i sondaggi da parte di Cagliari e Bologna. Tante opzioni, dunque. Sarà compito del Torino, in piena sinergia con il giocatore e il suo agente, trovare la soluzione giusta che possa accontentare tutti. Con la consapevolezza che rientrare dei 3,2 milioni spesi nel 2016 per portare Valdifiori in granata è pretenzioso, se non utopico, visto il contratto in scadenza nel giugno 2019 e le stagioni non brillanti vissute sotto la Mole. Nelle prossime settimane saranno fatte le dovute valutazioni: intorno a Valdifiori, intanto, il mercato continua a muoversi.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
3 anni fa

Va a finire che Cairo ci fa pure la plusvalenza, pardon, la plusvaldifiorenza…

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 anni fa

c’è la fila pe menaglie davanti casa…

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

😂😂😂

Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
3 anni fa

Potrebbe tornare utile per una pianta grassa.

Dal fondo in minoranza alle richieste del Santos: Verissimo, il Toro insiste e tenta l’aggancio finale

Torino su Lazzari ma il presidente della Spal frena: “Via solo per un’offerta importante”