Torino, Milinkovic-Savic aspetta ancora Sirigu: senza il rinnovo, cessione bloccata

18
Niang Torino Milinkovic-Savic
CAMPO, 28.1.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-BENEVENTO, nella foto: M'Baye Niang esulta con Vanja Milinkovic-Savic dopo gol 2-0

Rebus portieri in casa Torino: se Sirigu non rinnova, Milinkovic-Savic potrebbe restare. L’agente del giocatore ha delle richieste, ma aspetta ancora di parlare con la dirigenza granata

La situazione dei portieri in casa Torino è tutta da conoscere. Con gli eventi, chiaramente legati al calciomercato, ancora da scoprire fino in fondo. È inutile dire che tutto ruota intorno alla figura di Salvatore Sirigu, ieri per altro impegnato da titolare con la Nazionale Italiana allenata da Roberto Mancini. E se Ichazo aspetta solo la proposta giusta per fare le valigie, chi invece è in bilico è Milinkovic-Savic: in bilico, si intende, tra una cessione in prestito e una, fino a oggi, inaspettata promozione a numero 1 per la prossima stagione. Proprio così: la prospettiva di restare a Torino, per quanto meno probabile, non è da escludere a priori, anche perché le indicazioni della dirigenza agli agenti del portiere sono state chiare.

Calciomercato, il Torino chiede a Milinkovic-Savic di aspettare per la cessione: prima il rinnovo di Sirigu

Cosa si sono detti il Torino e gli agenti di Milinkovic-Savic? Di pazientare. Perché prima di tutto va risolta la questione legata a Salvatore Sirigu, il cui trasferimento al Napoli non si dovrebbe realizzare ma che comunque ha delle possibili offerte all’orizzonte. La permanenza del numero uno sardo è prioritaria per la dirigenza e per Mazzarri, e vuole farlo capire andando a prolungare e adeguare il contratto che scadrà nel 2019. Cairo è al lavoro per cercare di trovare una soluzione che possa andare bene a tutti, ma per cautelarsi ha fatto capire all’estremo difensore serbo che dovrà pazientare ancora per qualche settimana, fino a quando non si sarà cioè definita del tutto la questione legata a Sirigu: se quest’ultimo resterà, vorrà dire che avrà rinnovato il contratto; altrimenti, sarà cessione.

Calciomercato: su Milinkovic-Savic c’è il Crotone in B. Sondaggio del Parma

Va detto, comunque, che le possibilità che Sirigu parta sono inferiori rispetto alla sua permanenza. E di conseguenza, a prospettive invertite, meno probabile sembra granata l’immediato futuro di Milinkovic-Savic. Sull’estremo difensore ex Manchester United ci sono diversi club italiani, principalmente di Serie B: su tutti, in particolare, il Crotone, ma è da registrarsi anche un interessamento del Parma, che però potrebbe prendere il portiere in prestito ma senza offrirgli la possibilità di giocare titolare. Si vedrà, per ora il discorso è congelato. E strettamente dipendente da Sirigu.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Niente, qui non si accelera, niente contatti, non si rallenta e nemmeno è nel mirino.
Una novità, siamo fermi.

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

come ogni anno, si sta dietro a 3 o 4 giocatori per un mese poi arriva un competitor che conosce bene il metodo nel tirare sul prezzo di Cairo e gli da 2 galline in più e li prende.

Vanni(La ghisa e' bella)
Utente
Vanni(La ghisa e' bella)

Io sono sicuro che ha già rinnovato fino al 2025. Lo ha detto Cairo.

Pedric
Utente
Pedric

Cairo ha rinnovato con noi fino al 2025. Purtroppo.

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

il mentitore seriale colpisce ancora. Ripartiremo da nkoulo, sirigu, baselli. Il primo forse resterà, il secondo va a Napoli il terzo pur essendo stimato è conteso a più non posso da altre squadre. Decidono i giocatori con cairetto che è pronto a sfoderare altre plusvalenze. Siamo una squadra che ogni… Leggi il resto »

Marco_Misu
Utente
Marco_Misu

hai rotto le scatole ogni volta che ti leggo in ogni articolo lanci disgrazie al Toro che non esistono, vai sulla pagina dei gobbi che tu sei di quella famiglia. Sirigu rimarrà alla faccia tua che poi dirai “eh ma perchè non lo voleva nessuno” sei solo un nick name… Leggi il resto »

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

veramente non sto parlando di toro, ma di cairese.

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Grande marco! facciamoglielo capire! A lui e ad altri. Si deve criticare e forte quando è il momento. non sempre e comunque . Mi associo: michele-venaria hai rotto le scatole ogni volta che ti leggo in ogni articolo lanci disgrazie al Toro che non esistono, vai sulla pagina dei gobbi… Leggi il resto »

Fabio75
Utente
Fabio75

Concordo Michele…. Abbiamo passato anni ad accusare i giocatori che via via venivano ceduti… ma alla fine non è che sono tutti delle teste di cxxxo…. semplicemente al Toro non possono restare: perché devono produrre plusvalenza o, altrimenti, perché, mancando un serio progetto sportivo, preferiscono migrare presso lidi che ti… Leggi il resto »

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Fabio è un progetto che manca. Non rinnova sirigu, nessun problema abbiamo savic un talento. Ma quale talento?! È solo che conviene giocare con tre anni con padelli che spendere. Padelli? Remember. Non servono fondi illimitati ma idee, convinzione e volontà di fare. L’Atalanta è un modello, l’udinese del passato.… Leggi il resto »