Calciomercato in uscita / Il terzino destro ceduto a titolo definitivo alla squadra di Antonio Conte: al Torino 28 milioni più 2 di bonus

Ora è ufficiale: Davide Zappacosta è un calciatore del Chelsea. Il club inglese ha acquistato il terzino destro a titolo definitivo per 28 milioni di euro, più di 2 di bonus: una trattativa che si è sviluppata a sorpresa nel pomeriggio di oggi. L’ufficializzazione della cessione di Zappacosta è arrivata direttamente dal Torino attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chelsea Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Zappacosta. Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare. Davide per la serietà, l’impegno e la dedizione che lo hanno sempre distinto in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”.


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
detrimenta
detrimenta
8 anni fa

30 mln per zappacosta, l’anno che trattieni il gallo per me va benissimo..onestamente credo fosse impossibile dire di no..per Cairo e per Zappa.. un giorno l’ho incrociato al Picchio con la fidanzata..mi è sembrato un bravissimo ragazzo.. tra l’altro pubblicamente mai una voce, mai una lamentela..e guardate che al toro… Leggi il resto »

barigozzo
barigozzo
8 anni fa

Mamma mia non avrei mai pensato che Zappacosta fosse tanto buono e bravo. Ma allora è vero quello che diceva LOVI:andava in giro con l’aureola in testa.E a proposito delle plusvalenze non è vero niente di quello che dite! Io ho provato a farci la spesa ma nessun supermercato me… Leggi il resto »

Jones
8 anni fa

auguri Zappa e grazie

Calciomercato / Le operazioni dell’ultimo giorno di mercato

Il tabellone del calciomercato del Torino: arrivano Niang e Ansaldi, via Zappacosta