Avelar: il Corinthians chiede lo sconto, il Toro respinge l’offerta

di Veronica Guariso - 10 Aprile 2019

Calciomercato Torino / Secondo fonti brasiliane il Corinthians avrebbe offerto una cifra più bassa di quella fissata con il Toro per il riscatto di Avelar

Sembrava quasi fatta per il passaggio di Danilo Avelar al Corinthians a titolo definitivo, ma dal Brasile rimbalzano voci secondo cui il Torino avrebbe rifiutato l’offerta del club. La causa del no da parte dei granata riguarderebbe la cifra messa sul piatto, al di sotto di quella prestabilita e quindi insufficiente ad ottenere il difensore. Il riscatto era infatti stato fissato intorno ad 1.5 milioni, mentre il Corinthians ne avrebbe messi a disposizione solamente 1.2. I brasiliani però non demordono e vogliono il cartellino di Avelar.

Avelar, il Corinthians ha pronta una nuova offerta

Il Corinthians penserebbe infatti già al rilancio, andando a proporre una cifra più alta nei prossimi giorni. Cifra che secondo la stampa brasiliana si aggirerebbe attorno a 1.4 milioni. L’obiettivo è quello di arrivare ad Avelar a titolo definitivo cercando di abbassare l’iniziale cifra pattuita.

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Non penso che Cairo passerà tanto facilmente sopra questa vicenda, lui non scherza quando lo colpiscono negli affetti più cari (i soldi).

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

Roba da Gialappa’s.

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Con quella cifra ci rientriamo si e no delle spese mediche sostenute, speriamo che urbano ha mantenuto le fatture così chiede il rimborso col 730 😁😁

X